AssoAmbiente

News

14° SEMINARIO ANNUALE PROCUREMENT EU-UN NEW YORK, 3-4 aprile 2017

Il 3 e 4 aprile 2017, a New York, si terrà la 14° edizione annuale dello "EU-UN PROCUREMENT SEMINAR" (www.eupf.org) , evento rivolto alle imprese dell'Unione europea che cercano di diventare fornitori a lungo termine delle Nazioni Unite. Il  'Procurement' delle Nazioni Unite è un mercato del valore di 17 miliardi di dollari statunitensi l'anno.

L'evento, organizzato dallo 'European Procurement Forum' (organizzazione no-profit avente l'obiettivo di promuovere la partecipazione delle imprese europee al 'Procurement' delle Nazioni Unite), è dedicato a numerosi settori tra i quali:

- energia
- trattamento acqua
- costruzioni
- trasporti e logistica
- trattamento rifiuti


All'evento sono invitate le maggiori organizzazioni delle Nazioni Unite e i 'Buyer' con i quali avere incontri bilaterali. Le imprese interessate a partecipare possono registrarsi attraverso il sito .

 

Nel sito http://eupf.org/#seminar-2017 e nella Brochure sono indicate le condizioni di partecipazione e le relative scadenze (Early Bird RateRegular Rate). 

Si suggerisce di consultare anche la sezione 'General Q&A' .

Ulteriori informazioni possono essere richieste agli organizzatori http://eupf.org/#contact .

» 11.01.2017

Recenti

10 Aprile 2024
#SoluzioniCircolari - Storie di Imprese che Fanno la Differenza
Il nuovo progetto di comunicazione Assoambiente intende valorizzare la disseminazione di conoscenze autorevoli sui servizi di igiene ambientale e sull’economia circolare.
Leggi di +
10 Aprile 2024
Funzionamento Comitato ETS e Segreteria tecnica – Pubblicato nuovo decreto
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto ministeriale 17 gennaio 2024 che abroga e sostituisce il decreto 30 luglio 2021, recante: «Modalità di funzionamento del comitato ETS e della segreteria tecnica».
Leggi di +
09 Aprile 2024
Decreto MASE su attività di programmazione regolamento EoW
La Direzione Generale Economia Circolare del MASE ha pubblicato il Decreto direttoriale n. 26 del 25 marzo 2024 volto alla programmazione annuale delle attività per la definizione dei regolamenti End of Waste (EoW) per il 2024.
Leggi di +
09 Aprile 2024
Impianti portuali per conferimento dei rifiuti dalle navi - pubblicato D.lgs. n. 46/2024
Pubblicato il Decreto Legislativo n. 46/24 che aggiorna le regole cui sono sottoposti gli impianti portuali per il conferimento dei rifiuti delle navi.
Leggi di +
09 Aprile 2024
Rapporto COMIECO 2024
COMIECO ha approvato e pubblicato il Piano Specifico di Prevenzione che contiene i dati relativi all’andamento della raccolta e gestione dei rifiuti di imballaggi di carta e cartone svolte dal Consorzio.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL