AssoAmbiente

News

Evento URBACT per la presentazione della nuova call “Good Practice”

Si terrà a Bruxelles, il prossimo 30 gennaio, l’evento di presentazione, organizzato nell’ambito del programma URBACT, della nuova call “Good Practice” per la selezione e la raccolta di buone pratiche che hanno affrontato le sfide urbane più comuni alle città europee. L’avviso, che scade a marzo 2017, ha lo scopo di individuare una selezione di buone pratiche europee che possono essere comprese, adattate e riutilizzate dalle città di tutta Europa e anche oltre. Durante l’incontro, a cui parteciperanno rappresentanti della Commissione Europea, verranno fornite tutte le informazioni necessarie su come partecipare alla call.

Per partecipare all’incontro bisogna registrarsi al seguente link: http://urbact.eu/urbact-good-practice-call-be-presented-brussels-30-january-2017 .

Per maggiori informazioni e approfondimenti sull’avviso cliccare qui.

» 20.01.2017

Recenti

03 Novembre 2023
UNIRAU | La “filiera dei rifiuti tessili urbani” ad ECOMONDO 2023 | Ti aspettiamo!
Prenota la tua visita guidata allo stand UNIRAU, Padiglione B3 - n. 113-308
Leggi di +
31 Ottobre 2023
REDIII - Pubblicata la nuova Direttiva UE sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili
La nuova direttiva (UE) 2023/2413 sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili innalza il precedente obiettivo che passa da almeno il 32% al 42,5% del consumo di energia finale lordo dell’UE
Leggi di +
30 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 145 - 30 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
30 Ottobre 2023
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE ad ECOMONDO 2023 | Il Palinsesto
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE realizzati nello studio televisivo allestito presso lo stand dell'Associazione e trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL