AssoAmbiente

News

Evento URBACT per la presentazione della nuova call “Good Practice”

Si terrà a Bruxelles, il prossimo 30 gennaio, l’evento di presentazione, organizzato nell’ambito del programma URBACT, della nuova call “Good Practice” per la selezione e la raccolta di buone pratiche che hanno affrontato le sfide urbane più comuni alle città europee. L’avviso, che scade a marzo 2017, ha lo scopo di individuare una selezione di buone pratiche europee che possono essere comprese, adattate e riutilizzate dalle città di tutta Europa e anche oltre. Durante l’incontro, a cui parteciperanno rappresentanti della Commissione Europea, verranno fornite tutte le informazioni necessarie su come partecipare alla call.

Per partecipare all’incontro bisogna registrarsi al seguente link: http://urbact.eu/urbact-good-practice-call-be-presented-brussels-30-january-2017 .

Per maggiori informazioni e approfondimenti sull’avviso cliccare qui.

» 20.01.2017

Recenti

14 Gennaio 2025
Guida CONAI 2025 su applicazione contributo ambientale
Il Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI) ha pubblicato la Guida 2025 all’adesione e all’applicazione del contributo ambientale.
Leggi di +
13 Gennaio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 201-13 JANUARY 2025
Newsletter FEAD gennaio 2025
Leggi di +
13 Gennaio 2025
Contributo gestione PFU per “mercato di primo equipaggiamento”
A partire dal 10 gennaio 2025 i rivenditori di veicoli devono riscuotere il contributo PFU, per poi versarlo nell'apposito fondo, sulla base dei nuovi valori che il Comitato di gestione degli PFU ha stabilito per il “mercato di primo equipaggiamento”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL