AssoAmbiente

News

ISWA VIDEO AWARD 2017

L’ISWA (International Solid Waste Association) promuove da anni il Premio per il miglior Video "VIDEO ARWARD 2017", assegnando il riconoscimento al miglior cortometraggio nel settore della gestione dei rifiuti.

Tema 2017: ‘No time to Waste’

La decisione in merito al genere di video - documentario, fiction, animazione o combinazione di questi - così come la realizzazione tecnica è lasciata al concorrente. In ogni caso la lunghezza del video dovrà essere da un minimo di 30 secondi ad una durata complessiva massima di 80 secondi.

La premiazione, che avrà luogo nel corso del prossimo Congresso a Baltimore (dal 25-27 settembre 2017), prevede un riconoscimento pari a 1.500 euro per il primo premio e di 750 euro per il secondo posto.

Per quanti interessati segnaliamo che le presentazioni dovranno essere inviate entro il prossimo 28 maggio .

Per eventuali ulteriori informazioni, rimandiamo al sito di ISWA International: www.iswa.org.

» 17.03.2017

Recenti

03 Novembre 2023
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Video tutorial Delibere n. 5 e 6 del 2023 su RT
Disponibile il video tutorial a cura dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali sul tema “Responsabile tecnico: i provvedimenti per garantire continuità alle imprese” che illustrano i contenuti delle delibere n. 5 e n. 6 del 2023.
Leggi di +
03 Novembre 2023
Politica europea sui rifiuti in plastica – Pubblicata analisi della Corte dei Conti Europea
Lo scorso 30 ottobre 2023, la Corte dei Conti Europea ha pubblicato il rapporto intitolato “Azione dell’UE per affrontare il problema di rifiuti di plastica”
Leggi di +
03 Novembre 2023
UNIRAU | La “filiera dei rifiuti tessili urbani” ad ECOMONDO 2023 | Ti aspettiamo!
Prenota la tua visita guidata allo stand UNIRAU, Padiglione B3 - n. 113-308
Leggi di +
31 Ottobre 2023
REDIII - Pubblicata la nuova Direttiva UE sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili
La nuova direttiva (UE) 2023/2413 sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili innalza il precedente obiettivo che passa da almeno il 32% al 42,5% del consumo di energia finale lordo dell’UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL