AssoAmbiente

News

“Puliamo insieme Castel Gandolfo”

Il 12 maggio 2017 si è svolto “Puliamo Insieme Castel Gandolfo”, una giornata di pulizia straordinaria con cui si sono recuperate e bonificate dai rifiuti urbani tre diverse aree sulle coste del Lago Albano.

La minifestazione è stata organizzata dal Comune di Castel Gandolfo, FISE Assoambiente, Parco Regionale dei Castelli Romani e Tekneko srl e realizzata all’interno di “Let’s Clean Up Europe 2017”, la campagna europea di sensibilizzazione contro l’abbandono dei rifiuti nell’ambiente.

Si rende disponibile il Comunicato Stampa del Comune di Castel Gandolfo.

» 17.05.2017

Recenti

09 Settembre 2024
FEAD NEWSLETTER N° 185 – 09 SEPTEMBER
Newsletter FEAD settembre 2024
Leggi di +
05 Settembre 2024
Gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione – Commissione pubblica nuovo protocollo UE
La Commissione Europea ha pubblicato il Protocollo UE sulla gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione, che include linee guida per gli audit pre-demolizione e pre-ristrutturazione dei lavori di costruzione.
Leggi di +
04 Settembre 2024
Rapporto SNPA su riutilizzo acque reflue
SNPA ha pubblicato un rapporto sul riutilizzo delle acque reflue urbane nell'ottica del risparmio idrico e dell'incremento del riciclo e riutilizzo delle acque trattate da impianti di depurazione urbani.
Leggi di +
04 Settembre 2024
Investimenti UE per progetti sostenibili – FEAD per la Global Gateway Initiative
Lo scorso 26 giugno 2024, FEAD ha incontrato la Commissione Europea sul tema Global Gateway Initiative ...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL