AssoAmbiente

News

“Circular & Green Economy: strumenti per il sostegno di progetti innovativi” (Roma, 6 luglio)

“Circular & Green Economy: strumenti per il sostegno di progetti innovativi”, questo il titolo del Convegno che si terrà a Roma il 6 luglio 2017 dalle ore 15 alle 18.30 presso lo Spazio Attivo Roma Tecnopolo (Via G. Peroni, 442/444)

Organizzato dalla Regione Lazio attraverso Lazio Innova, l’incontro mira a delineare le frontiere della circular e della green economy, identificare indicazioni per nuovi progetti di ricerca e/o commerciali e fornire una panoramica sulle opportunità di finanziamento a livello europeo e regionale.

L’incontro costituisce, inoltre, un’occasione per il processo di scoperta imprenditoriale e per la promozione della conoscenza reciproca tra imprese e centri di ricerca.

Gli interventi previsti forniranno anche informazioni riguardo a importanti appuntamenti nazionali e internazionali, quali il Convegno di Simbiosi Industriale – SUN e il Forum  IFIB, entrambi in programma il prossimo ottobre a Roma.

Per il programma provvisorio clicca qui.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi: https://circulargreeneconomy.eventbrite.it

 

Per ulteriori informazioni: Lazio Innova SpA – Internazionalizzazione, Reti e Studi – Cluster Industriali - Tel. +39 06 60516.348 / 654 / 648

» 23.06.2017

Recenti

27 Aprile 2023
End of Waste rifiuti da C&D – Consultazione MASE su schema regolamento
Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) ha avviato una consultazione sullo schema di regolamento che aggiorna la disciplina End of Waste per i rifiuti da costruzione e demolizione.
Leggi di +
26 Aprile 2023
FEAD NEWSLETTER N° 122 - 24 April 2023
Newsletter FEAD aprile 2023
Leggi di +
21 Aprile 2023
Seminario “La Riforma del Codice Appalti” – 6 giugno 2023 ore 14:30
Il prossimo 6 giugno 2023, ore 14:30, Assoambiente in collaborazione con Global Accademy, ha organizzato un seminario su “La Riforma del Codice Appalti”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL