AssoAmbiente

News

CALENDARIO PROSSIMI CONVEGNI - SEMINARI GRATUITI SU RESPONSABILE TECNICO

In considerazione dell’entrata in vigore, il prossimo 16 ottobre, della nuova disciplina di cui alle deliberazioni n.6 e n.7 del 30 maggio scorso, informiamo che le Camere di Commercio sedi di Sezione Regionale, hanno organizzato una serie di seminari e convegni gratuiti per le imprese sul tema del Responsabile Tecnico al fine di darne adeguata diffusione alle imprese.

Di seguito il  calendario delle prossime iniziative organizzate

25 settembre Trieste – Seminario RT

28 settembre Firenze – Convegno RT

28 settembre Campobasso – Seminario RT

4 ottobre Roma – Convegno RT

6 ottobre Napoli – Convegno RT

10 ottobre Bari – Convegno RT

L’Associazione resta a disposizione per ogni chiarimento.

» 25.09.2017

Recenti

25 Marzo 2025
TuttoAmbiente | 3° Convegno Nazionale “Impresa e Ambiente: La Governance Ambientale Aziendale tra compliance e sostenibilità” (Piacenza, 4 aprile)
Come ridurre i rischi, aumentare le performance e sviluppare il governo dell’impresa in modo armonico e sostenibile. Ne parleranno alcuni tra i massimi esperti ambientali.
Leggi di +
25 Marzo 2025
Pubblicate revisioni UNI 11664 e UNI 11680 - servizi pulizia delle strade e gestione rifiuti urbani
Disponibili allo store UNI ('Ente italiano di normazione) le norme relative ai servizi pulizia delle strade e gestione rifiuti urbani.
Leggi di +
24 Marzo 2025
FEAD NEWSLETTER N° 211 – 24 MARCH 2025
Newsletter FEAD marzo 2025
Leggi di +
24 Marzo 2025
Partenariati pubblico privati per settore tessile, pannelli fotovoltaici e materiali avanzati
La Commissione europea ha annunciato un partenariato "European Partnership for Textiles of the Future" con soggetti privati per lo sviluppo e la trasformazione sostenibile e circolare dell'industria tessile, prevedendo fondi per 60 milioni di euro dal 2025 al 2030.
Leggi di +
24 Marzo 2025
Trasporto ADR – Aggiornamento accordi internazionali
Il Ministero dei Trasporti ha approvato l'applicazione delle versioni aggiornate degli accordi internazionali per il trasporto delle merci pericolose su strada (ADR), ferroviario (RID) e sulle vie navigabili interne (ADN).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL