AssoAmbiente

News

Ecomondo 2017 - Concorso Innovazioni tecnologiche

Ecomondo, come ogni anno, offre a tutte le imprese l'opportunità di promuovere le proprie innovazioni tecnologiche, dandogli visibilità senza alcun costo. L’iniziativa è rivolta a tutti quei soggetti espositori che nel presente anno abbiano sviluppato un macchinario, un impianto o un sistema innovativo e che abbiano intenzione di presentarlo e promuoverlo, mettendolo in mostra, in occasione della Fiera Ecomondo, che si terrà a Rimini dal 7 al 10 novembre 2017.

 

Tutti i partecipanti oltre ad usufruire gratuitamente di una sponsorizzazione sul sito di Ecomondo e di pubblicità dedicata in fiera, avranno anche la possibilità di vedere la propria innovazione premiata come miglior innovazione tecnologica dell'edizione 2017.

 

Chiunque fosse interessato all’iniziativa potrà partecipare compilando il modulo allegato e inviarlo quanto prima al seguente indirizzo e-mail:  stg.ecomondo@iegexpo.it .

» 09.10.2017

Recenti

02 Febbraio 2026
FEAD NEWSLETTER N° 251 – 2 FEBRUARY 2026
Newsletter FEAD febbraio 2026
Leggi di +
30 Gennaio 2026
Meccanismo per le Materie Prime – Presentazione e apertura iscrizioni per le aziende
La Commissione Europea ha lanciato il Meccanismo per le Materie Prime, ovvero una piattaforma sviluppata nell'ambito della Piattaforma UE per l'Energia e le Materie Prime che mette in contatto acquirenti e fornitori di materie prime strategiche, istituzioni finanziarie e fornitori di servizi di stoccaggio.
Leggi di +
29 Gennaio 2026
Valutazione Direttiva sulla plastica monouso – Richiesta contributi.
La Commissione Europea ha avviato una consultazione per la valutazione della Direttiva sulla plastica monouso (direttiva (UE) 2019/904 – SUPD), che è finalizzata a ridurre l'inquinamento marino e promuovere l'economia circolare.
Leggi di +
27 Gennaio 2026
Direttiva 2024/1203/UE sulla tutela penale dell’ambiente - schema decreto di recepimento
Il Consiglio dei Ministri ha approvato in via preliminare lo schema di decreto di recepimento della Direttiva 2024/1203/UE sulla tutela penale dell’ambiente, sulla base dei criteri di delega stabiliti dalla “Legge di delegazione europea 2024”, che ora verrà trasmesso a Camera e Senato per i pareri consultivi di competenza.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL