AssoAmbiente

News

Ecomondo 2017 - Concorso Innovazioni tecnologiche

Ecomondo, come ogni anno, offre a tutte le imprese l'opportunità di promuovere le proprie innovazioni tecnologiche, dandogli visibilità senza alcun costo. L’iniziativa è rivolta a tutti quei soggetti espositori che nel presente anno abbiano sviluppato un macchinario, un impianto o un sistema innovativo e che abbiano intenzione di presentarlo e promuoverlo, mettendolo in mostra, in occasione della Fiera Ecomondo, che si terrà a Rimini dal 7 al 10 novembre 2017.

 

Tutti i partecipanti oltre ad usufruire gratuitamente di una sponsorizzazione sul sito di Ecomondo e di pubblicità dedicata in fiera, avranno anche la possibilità di vedere la propria innovazione premiata come miglior innovazione tecnologica dell'edizione 2017.

 

Chiunque fosse interessato all’iniziativa potrà partecipare compilando il modulo allegato e inviarlo quanto prima al seguente indirizzo e-mail:  stg.ecomondo@iegexpo.it .

» 09.10.2017

Recenti

09 Giugno 2021
Cingolani assegna le deleghe alle sottosegretarie per la transizione ecologica
Siglati dal Ministro della transizione ecologica Cingolani i decreti di attribuzione delle deleghe alle sottosegretarie per la transizione ecologica Vannia Gava e Ilaria Fontana.
Leggi di +
08 Giugno 2021
Evento EuRIC Recyclers Talks - 16 giugno 2021
EuRIC, la Federazione europea delle imprese del riciclo alla quale FISE UNICIRCULAR è associata, organizza per il prossimo 16 giugno 2021 alle ore 14:30, il quarto evento on line, della serie Recyclers Talks, dal titolo "Boosting Tyre Recyclers - Essential to the European Green Deal”...
Leggi di +
08 Giugno 2021
Bando RAEE 2021 infrastrutturazione Centri di raccolta
Il Centro di Coordinamento RAEE ha appena pubblicato il Bando 2021 per l’erogazione dei contributi economici, messi a disposizione dai produttori di AEE per il tramite dei Sistemi Collettivi, finalizzati all’implementazione del sistema RAEE.
Leggi di +
07 Giugno 2021
Bando RAEE 2021 infrastrutturazione Centri di raccolta
Il Centro di Coordinamento RAEE ha appena pubblicato il Bando 2021 per l’erogazione dei contributi economici, messi a disposizione dai produttori di AEE per il tramite dei Sistemi Collettivi, finalizzati all’implementazione del sistema RAEE.
Leggi di +
07 Giugno 2021
Virtual Tour IMPIANTI APERTI 2021 (Video)
Conoscere per costruire il futuro. E' questo lo scopo della nostra iniziativa che grazie alle adesioni ricevute, anche per questa edizione, apre le porte degli impianti in un virtual tour in tema di economia circolare e sostenibilità.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL