AssoAmbiente

News

G.U. - Rifiuti prodotti da navi

E' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 162 del 15 luglio 2009 il Decreto 1 luglo 2009 del Ministero dell'Ambiente della Tutela del Territorio e del Mare, recante "Recepimento della direttiva 2007/71/CE, recante modifica dell'allegato II, della direttiva 2000/59/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio, relativa agli impianti portuali di raccolta per i rifiuti prodotti dalle navi e i residui di carico". (09A07996)
    » 27.07.2009

    Recenti

    11 Settembre 2024
    Report sostenibilità ambientale delle imprese – Pubblicato decreto che recepisce la CSRD
    Pubblicato il Decreto Legislativo n. 125 del 6 settembre 2024, che attua la direttiva UE 2464/2022 riguardante la rendicontazione societaria di sostenibilità.
    Leggi di +
    09 Settembre 2024
    FEAD NEWSLETTER N° 185 – 09 SEPTEMBER
    Newsletter FEAD settembre 2024
    Leggi di +
    05 Settembre 2024
    Gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione – Commissione pubblica nuovo protocollo UE
    La Commissione Europea ha pubblicato il Protocollo UE sulla gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione, che include linee guida per gli audit pre-demolizione e pre-ristrutturazione dei lavori di costruzione.
    Leggi di +
    04 Settembre 2024
    Rapporto SNPA su riutilizzo acque reflue
    SNPA ha pubblicato un rapporto sul riutilizzo delle acque reflue urbane nell'ottica del risparmio idrico e dell'incremento del riciclo e riutilizzo delle acque trattate da impianti di depurazione urbani.
    Leggi di +
    04 Settembre 2024
    Investimenti UE per progetti sostenibili – FEAD per la Global Gateway Initiative
    Lo scorso 26 giugno 2024, FEAD ha incontrato la Commissione Europea sul tema Global Gateway Initiative ...
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL