AssoAmbiente

News

Aperto call for proposal per i Programma LIFE 2018.

Lo scorso 18 aprile la Commissione europea ha pubblicato sul proprio sito i call for proposal per eventuali proposte presentate da Enti pubblici, aziende e organizzazioni non a scopo di lucro sui possibili progetti relativi ai due sottoprogrammi LIFE: Ambiente e Clima.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 093/2018/PE del 24.04.2018 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 24.04.2018

Recenti

31 Agosto 2023
LG SNPA per la gestione dei materiali di riporto (MdR) nei siti oggetto di bonifica
Pubblicate sul sito del SNPA le “Linee guida n. 46/2023 per la gestione dei materiali di riporto (MdR) nei siti oggetto di procedimento di bonifica”
Leggi di +
30 Agosto 2023
ARERA – pubblicate quattro importanti delibere per la gestione dei rifiuti urbani
ARERA ha pubblicato sul proprio sito web quattro diverse delibere con cui sono stati definiti: lo Schema tipo di contratto di servizio, le regole sui sistemi di perequazione nel settore dei rifiuti urbani, gli obblighi di monitoraggio e di trasparenza sull’efficienza della raccolta differenziata..
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL