AssoAmbiente

News

Aperto call for proposal per i Programma LIFE 2018.

Lo scorso 18 aprile la Commissione europea ha pubblicato sul proprio sito i call for proposal per eventuali proposte presentate da Enti pubblici, aziende e organizzazioni non a scopo di lucro sui possibili progetti relativi ai due sottoprogrammi LIFE: Ambiente e Clima.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 093/2018/PE del 24.04.2018 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 24.04.2018

Recenti

14 Gennaio 2025
Guida CONAI 2025 su applicazione contributo ambientale
Il Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI) ha pubblicato la Guida 2025 all’adesione e all’applicazione del contributo ambientale.
Leggi di +
13 Gennaio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 201-13 JANUARY 2025
Newsletter FEAD gennaio 2025
Leggi di +
13 Gennaio 2025
Contributo gestione PFU per “mercato di primo equipaggiamento”
A partire dal 10 gennaio 2025 i rivenditori di veicoli devono riscuotere il contributo PFU, per poi versarlo nell'apposito fondo, sulla base dei nuovi valori che il Comitato di gestione degli PFU ha stabilito per il “mercato di primo equipaggiamento”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL