AssoAmbiente

News

ISWA Video Award 2018

L’ISWA (International Solid Waste Association) promuove da anni il Premio per il miglior Video, assegnando il riconoscimento al miglior cortometraggio nel settore della gestione dei rifiuti.

I partecipanti al Video Award dovranno esplorare, in modo originale e sempre nell’ambito del settore dei rifiuti, il soggetto della competizione che quest’anno è ‘What happens to my waste?’ e che sarà premiato nel corso del prossimo Congresso di ISWA International che si terrà a Kuala Lampur (Malesia) dal 22 al 24 ottobre p.v..

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 095/2018/PE del 02.05.2018 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 02.05.2018

Recenti

09 Ottobre 2023
Acque reflue urbane – Parlamento UE approva proposta di direttiva
Lo scorso 5 ottobre 2023, il Parlamento Europeo, con 60 voti a favore, 10 contrari e 6 astensioni, ha adottato la propria risoluzione sulla proposta di direttiva che aggiorna la disciplina sul trattamento delle acque reflue urbane.
Leggi di +
09 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 142 - 09 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
06 Ottobre 2023
Responsabilità bonifiche affidate a terzi – Sentenza TAR Umbria
Lo scorso 5 settembre 2023, il TAR Umbria ha pronunciato la sentenza n. 507, riguardante la titolarità della responsabilità autorizzativa nei progetti di bonifica.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL