AssoAmbiente

News

Incontri sul nuovo sistema tracciabilità rifiuti

ASSOAMBIENTE e UNIRE, insieme a Federambiente, in vista della prossima emananzione da parte del Governo del primo dei tre decreti sul Nuovo Sitema Informatico di Tracciabilità dei Rifiuti (SISTRI), promuovono due incontri associativi per illustrare i contenuti del provvedimento, nonchè gli orientamenti del Ministero dell'Ambiente per gli ulteriori atti normativi e le Linee Guida applicative del SISTRI, in corso di definizione. ##|n##

Gli incontri si svolgeranno a:

##|n##

Milano, Venerdì 15 gennaio 2010 dalle ore 10.00 alle ore 13.30 presso Hotel dei Cavalieri - Sala Carmagnola - Piazza Missori n. 1

Roma, Mercoledì 19 gennaio 2010 dalle ore 10.00 alle ore 13.30 presso Hotel dei Congressi - Salone Congressi - Viale Shakespeare n. 29 (metro direzione Laurentina - Eur Fermi).

Per esigenze organizzative si chiede di confermare la partecipazione entro il 14 gennaio all'indirizzo: fise.milano@fise.org.

    » 11.01.2010

    Recenti

    02 Luglio 2024
    Sentenza Corte di Giustizia Europea su incenerimento e sistema ETS
    La Corte di Giustizia UE si è pronunciata sull'interpretazione della direttiva 2003/87/CE (cd. Direttiva Emission Trading).
    Leggi di +
    02 Luglio 2024
    FEAD NEWSLETTER N° 178 - 01 JULY 2024
    Newsletter FEAD luglio 2024
    Leggi di +
    02 Luglio 2024
    Delibera n. 2/24 su modifica termini validità accettazione dichiarazione sostitutiva atto di notorietà per le variazioni dotazione dei veicoli
    Il Comitato dell’Albo, con Deliberazione n. 2/24 ha stabilito, in via eccezionale, nuovi termini temporali, fino a 180 giorni......
    Leggi di +
    27 Giugno 2024
    MTR-2 ARERA – Il Tar Lombardia sul riconoscimento automatico dell’inflazione per il comparto rifiuti
    Con la sentenza n. 1985/2024 pubblicata il 25 giugno 2024 il Tar Lombardia hanno annullato la deliberazione ARERA n.389/2023 e la Determina n. 1/2023 nella parte in cui ARERA non prevede un sistema di conguaglio automatico dell’inflazione.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL