AssoAmbiente

News

Agevolazioni fiscali imprese energivore - Termine iscrizione elenco CSEA

Come previsto dalla deliberazione 921/2017/R/eel dell’Autorità di Regolazione Reti, Energia e Ambiente (ARERA), la Cassa per i servizi energetici e ambientali (CSEA) ha reso disponibile, fino alla mezzanotte del 14 giugno 2018, il sistema telematico per la raccolta delle dichiarazioni di cui all’articolo 6 “Verifica del rispetto dei requisiti e applicazione del livello di contribuzione spettante”, comma 2, del DM 21 dicembre 2017 relativo alle disposizioni in materia di riduzione delle tariffe dell’energia elettrica. Ciò al fine di andare a costituire l’Elenco delle imprese a forte consumo di energia elettrica che potranno beneficiare così delle agevolazioni previste.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 129/2018/CS del 05.06.2018 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 05.06.2018

Recenti

25 Ottobre 2023
Tassonomia UE – Commissione pubblica faq per le imprese
Lo scorso 20 ottobre 2023 la Commissione Europea ha pubblicato due comunicazioni in cui fornisce risposte alle domande più frequenti (Faq) relative alle attività sostenibili ai sensi del regolamento sulla tassonomia.
Leggi di +
24 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 144 - 23 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
20 Ottobre 2023
REMBOOK - Webinar 31 ottobre 2023 ore 11.00 - 12.00 per le imprese iscritte alle categorie 9 e 10
Semaforo verde per REMBOOK, l’osservatorio nazionale nato dalla collaborazione tra l’Hub tecnologico ambientale RemTech (FERRARA EXPO) e l’Albo nazionale gestori ambientali (MASE), con il contributo di Assoambiente, Assoamianto, Confindustria e del Commissario Unico per le bonifiche.
Leggi di +
20 Ottobre 2023
Programma di lavoro della Commissione UE per il 2024
Lo scorso 17 ottobre la Commissione Europea ha pubblicato il suo Programma di lavoro per il 2024 “Commission work programme 2024 - Delivering today and preparing for tomorrow”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL