AssoAmbiente

News

Agevolazioni fiscali imprese energivore - Termine iscrizione elenco CSEA

Come previsto dalla deliberazione 921/2017/R/eel dell’Autorità di Regolazione Reti, Energia e Ambiente (ARERA), la Cassa per i servizi energetici e ambientali (CSEA) ha reso disponibile, fino alla mezzanotte del 14 giugno 2018, il sistema telematico per la raccolta delle dichiarazioni di cui all’articolo 6 “Verifica del rispetto dei requisiti e applicazione del livello di contribuzione spettante”, comma 2, del DM 21 dicembre 2017 relativo alle disposizioni in materia di riduzione delle tariffe dell’energia elettrica. Ciò al fine di andare a costituire l’Elenco delle imprese a forte consumo di energia elettrica che potranno beneficiare così delle agevolazioni previste.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 129/2018/CS del 05.06.2018 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 05.06.2018

Recenti

26 Giugno 2024
FEAD NEWSLETTER N° 177 - 24 JUNE 2024
Newsletter FEAD giugno 2024
Leggi di +
26 Giugno 2024
Decreto legge recante disposizioni urgenti gestione CRM
Pubblicato il Decreto Legge 25 giugno 2024, n. 84 recante disposizioni urgenti sulle materie prime critiche di interesse strategico
Leggi di +
24 Giugno 2024
Report Gestione RAEE 2023
Il Centro di Coordinamento RAEE ha presentato, nel corso di un evento tenutosi il 24 giugno 2024, il Report Gestione RAEE 2023. Il rapporto riporta i volumi dei RAEE gestiti in Italia lo scorso anno, frutto delle dichiarazioni effettuate dagli impianti di trattamento.
Leggi di +
21 Giugno 2024
Convocazione Assemblea Assoambiente – Milano, 3 luglio 2024
E’ convocata l’Assemblea delle imprese aderenti ad Assoambiente a Milano presso la Villa Necchi Campiglio (via Mozart, 12) per il giorno 3 luglio 2024.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL