AssoAmbiente

News

Campagna radiofonica sui RAEE

A fine giugno verrà lanciata la campagna radiofonica dedicata ai RAEE, promossa nell’ambito dell’Accordo di Programma ANCI CdC RAEE.

Il progetto si pone l’obiettivo di informare i cittadini sul significato di RAEE, diffondendo la consapevolezza che il corretto smaltimento di questi rifiuti genera valore e salvaguarda l’ambiente, e di promuovere le buone pratiche di raccolta e gestione, al fine di incrementare i volumi di raccolta.

La campagna coinvolgerà le principali radio italiane (RTL 102.5, RDS, Radio Deejay, Radio Italia, Radio 105, Virgin Radio, Radio 101 e Radio Zeta) e una serie di ambassador radiofonici che daranno il loro contributo per aumentare l’eco mediatico della tematica, approfondendo cosa sono e come si smaltiscono correttamente i RAEE.

La campagna radiofonica avrà due flight nel corso del 2018, il primo nei mesi di giugno-luglio e il secondo tra settembre e ottobre.

» 19.06.2018

Recenti

28 Febbraio 2023
PNRR: approvato DL 13/2023 su nuova governance e semplificazioni
Approvato il DL che prevede una complessiva rivisitazione del sistema di governance dell’intero PNRR ........
Leggi di +
28 Febbraio 2023
Export prodotti tessili usati – Report dell’EEA
L’Agenzia Europea per l’Ambiente (EEA) ha pubblicato un briefing intitolato "Eu exports of used textiles in Europe's circular economy" .......
Leggi di +
27 Febbraio 2023
FEAD BULLETIN N° 114 -  27 Febbraio 2023
Bollettino FEAD febbraio 2023
Leggi di +
27 Febbraio 2023
La qualità dell’aria in Italia nel 2022 – dati SNPA
SNPA ha pubblicato i dati relativi alla qualità dell’aria nel 2022
Leggi di +
24 Febbraio 2023
Consultazione pubblica per la Valutazione Ambientale Strategica del Piano Nazionale di Adattamento ai Cambiamenti Climatici (PNACC)
Il 15 febbraio 2023 la Direzione Generale per il Clima, l'Energia e l'Aria ora Direzione generale uso sostenibile del suolo e delle risorse idriche del MASE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL