AssoAmbiente

News

Campagna radiofonica sui RAEE

A fine giugno verrà lanciata la campagna radiofonica dedicata ai RAEE, promossa nell’ambito dell’Accordo di Programma ANCI CdC RAEE.

Il progetto si pone l’obiettivo di informare i cittadini sul significato di RAEE, diffondendo la consapevolezza che il corretto smaltimento di questi rifiuti genera valore e salvaguarda l’ambiente, e di promuovere le buone pratiche di raccolta e gestione, al fine di incrementare i volumi di raccolta.

La campagna coinvolgerà le principali radio italiane (RTL 102.5, RDS, Radio Deejay, Radio Italia, Radio 105, Virgin Radio, Radio 101 e Radio Zeta) e una serie di ambassador radiofonici che daranno il loro contributo per aumentare l’eco mediatico della tematica, approfondendo cosa sono e come si smaltiscono correttamente i RAEE.

La campagna radiofonica avrà due flight nel corso del 2018, il primo nei mesi di giugno-luglio e il secondo tra settembre e ottobre.

» 19.06.2018

Recenti

15 Gennaio 2025
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 31 gennaio 2025 ore 11.00
FEAD, la Federazione europea a cui Assoambiente aderisce e partecipa, organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo.
Leggi di +
14 Gennaio 2025
Guida CONAI 2025 su applicazione contributo ambientale
Il Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI) ha pubblicato la Guida 2025 all’adesione e all’applicazione del contributo ambientale.
Leggi di +
13 Gennaio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 201-13 JANUARY 2025
Newsletter FEAD gennaio 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL