AssoAmbiente

News

209/2017/LE

Con la Deliberazione n. 10 del 28 novembre 2017, l’Albo Gestori Ambientali ha pubblicato il calendario delle verifiche iniziali per i responsabili tecnici (RT) relative all'anno 2018.

La Delibera inoltre riporta, in un apposito allegato, le disposizioni relative alle modalità di svolgimento delle verifiche, sostituendo l’Allegato B della Deliberazione n. 7 del 30 maggio 2017 sempre sul tema: oltre a precisazioni su alcuni termini, il nuovo allegato B include disposizioni per il corretto svolgimento delle prove ed i provvedimenti che la commissione esaminatrice dovrà adottare in caso di mancato rispetto delle stesse.

Segnaliamo che solo sul sito web dell'Albo http://www.albonazionalegestoriambientali.it/, - area dedicata ai responsabili tecnici, saranno riportate eventuali variazioni relative al calendario delle verifiche iniziali, già riportato sullo stesso sito.

Nel rinviare alla circolare del Comitato Albo, in allegato alla presente, per ulteriori approfondimenti, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 06.12.2017
Documenti allegati

Recenti

09 Aprile 2025
Stati Generali dell’Ambiente in Puglia | BARI - Fiera del Levante 10 - 11 Aprile
“Stati Generali dell’Ambiente in Puglia” apre un momento di riflessione e confronto tra enti, istituzioni e imprese, uniti dall’obiettivo comune di definire il futuro ambientale della regione.
Leggi di +
08 Aprile 2025
Regione Lombardia - Bando per il recupero di materie prime critiche
Facendo seguito alla DGR n. 3765 del 13/01/2025, Regione Lombardia ha approvato definitamente con d.d.s. n. 4869 del 07/04/2025 il bando "RI.CIRCO.LO. STEP RISORSE CIRCOLARI IN LOMBARDIA PER RIDURRE LE DIPENDENZE STRATEGICHE DA MATERIE PRIME CRITICHE”.
Leggi di +
08 Aprile 2025
Assemblea Generale FEAD - European Waste Management Association | Sofia, 7-8 Aprile
Occasione strategica di confronto sul futuro del settore del waste management e per rafforzare le relazioni all’interno della rete europea.
Leggi di +
08 Aprile 2025
REACH – Commissione UE pubblica guida per le imprese per i divieti sulle microplastiche
La Commissione europea ha pubblicato le indicazioni alle imprese per riuscire a garantire il rispetto del divieto di immissione sul mercato di microparticelle di plastica.
Leggi di +
08 Aprile 2025
FEAD NEWSLETTER N° 213 – 07 APRIL 2025
Newsletter FEAD aprile 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL