AssoAmbiente

News

209/2017/LE

Con la Deliberazione n. 10 del 28 novembre 2017, l’Albo Gestori Ambientali ha pubblicato il calendario delle verifiche iniziali per i responsabili tecnici (RT) relative all'anno 2018.

La Delibera inoltre riporta, in un apposito allegato, le disposizioni relative alle modalità di svolgimento delle verifiche, sostituendo l’Allegato B della Deliberazione n. 7 del 30 maggio 2017 sempre sul tema: oltre a precisazioni su alcuni termini, il nuovo allegato B include disposizioni per il corretto svolgimento delle prove ed i provvedimenti che la commissione esaminatrice dovrà adottare in caso di mancato rispetto delle stesse.

Segnaliamo che solo sul sito web dell'Albo http://www.albonazionalegestoriambientali.it/, - area dedicata ai responsabili tecnici, saranno riportate eventuali variazioni relative al calendario delle verifiche iniziali, già riportato sullo stesso sito.

Nel rinviare alla circolare del Comitato Albo, in allegato alla presente, per ulteriori approfondimenti, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 06.12.2017
Documenti allegati

Recenti

15 Luglio 2025
MANUENZIONE SITO RENTRi - 16 luglio 2025 (ore 18-20)
Il 16 luglio 2025, tra le ore 18.00 e 20.00, è pianificata una manutenzione del sito Rentri, durante la quale non saranno garantite la disponibilità né il corretto funzionamento dei servizi API e web
Leggi di +
14 Luglio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 227 – 14 JULY 2025
Newsletter FEAD luglio 2025
Leggi di +
14 Luglio 2025
Consultazione UE su 28° regime
Nella Bussola della competitività, la Commissione europea ha lanciato l’ipotesi di istituire un "un 28º regime facoltativo di diritto societario che permetta alle imprese innovative di espandersi" al fine di consentire alle imprese di beneficiare di un unico insieme armonizzato di norme a livello europeo ovunque investano e operino nel mercato unico ....
Leggi di +
14 Luglio 2025
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 25 luglio 2025 ore 11.00
Il prossimo appuntamento mensile organizzato da FEAD per un aggiornamento sui principali dossier europei di interesse si terrà il 25 luglio 2025 alle ore 11.00.
Leggi di +
14 Luglio 2025
Maggiorazioni sanzioni 231 – Valutazione sulla “rilevanza” del profitto conseguito
La Corte di Cassazione, con la sentenza 23 giugno 2025, n. 23329 si è pronunciata in materia 231 sul come intendere il profitto “di grande rilevanza” ai fini dell’aumento delle sanzioni per l’impresa che trae un profitto - anche indiretto - sul mercato dal reato commesso, a suo vantaggio o nel suo interesse.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL