AssoAmbiente

News

CIAL - Approvazione Statuto ed estensione della governance

Il Ministero dell’Ambiente di concerto con il Ministero dello Sviluppo Economico hanno approvato lo Statuto del Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio – CIAL, che, pertanto, ad oggi è da considerarsi entrato in vigore nonché pienamente e totalmente applicabile.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 136/2018/CS del 20.06.2018 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 20.06.2018

Recenti

27 Aprile 2023
Terre e Rocce da scavo – in vigore Legge n. 41 del 21 aprile 2023
Dal 22 aprile 2023 è in vigore la Legge 41 del 21 aprile 2023 che riporta, tra le altre, semplificazioni in materia di “terre e rocce da scavo”.
Leggi di +
27 Aprile 2023
End of Waste rifiuti da C&D – Consultazione MASE su schema regolamento
Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) ha avviato una consultazione sullo schema di regolamento che aggiorna la disciplina End of Waste per i rifiuti da costruzione e demolizione.
Leggi di +
26 Aprile 2023
FEAD NEWSLETTER N° 122 - 24 April 2023
Newsletter FEAD aprile 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL