AssoAmbiente

News

FISE presenta le “Linee guida” per i servizi di lavaggio dei DPI

Il 10 e il 17 marzo 2006, rispettivamente a Roma e Milano, FISE presenta, nel corso di un incontro pubblico, le "Linee Guida" per l’accordo di fornitura del servizio di lavaggio degli indumenti ad alta visibilità (DPI).

Si tratta di un documento alla cui elaborazione ha preso parte anche un gruppo tecnico interassociativo, costituito da esponenti di aziende del comparto autostradale - Acap, dei servizi di igiene urbana – Assoambiente e dei servizi di lavanderie industriali – Auil.

Il documento si prefigge, attraverso i criteri e gli indirizzi delineati, di fornire alle aziende uno strumento utile ad assolvere l’obbligo di legge e di contratto, al contempo, di riferimento per la fruizione di un servizio efficiente e di qualità.

I due incontri, il cui accesso è libero, sono aperti alle aziende associate e non dei diversi settori merceologici.
Per partecipare ai seminari è possibile inviare via fax al numero 06-5919955 la scheda di adesione allegata.

» 24.02.2006

Recenti

24 Ottobre 2025
RENTRi - FAQ su “Variazione autorizzazione
Pubblicata sul sito RENTRI la FAQ su “Variazione di un’autorizzazione per attività di recupero o smaltimento rifiuti” che chiarisce le modalità che l’operatore iscritto al RENTRI è tenuto ad adottare ...
Leggi di +
24 Ottobre 2025
INVITO ISTAT - Censimento Permanente delle Imprese 2025, evento online 28 ottobre ore 11.30
CENSIMENTO PERMANENTE DELLE IMPRESE 2025. Conoscere il sistema produttivo del paese.
Leggi di +
23 Ottobre 2025
Interpello MASE su miscelazione rifiuti inerti
Il MASE ha risposto ad un interpello avanzato dalla Provincia di Campobasso con cui venivano chiesti chiarimenti in merito alla possibilità di rilasciare una specifica autorizzazione alla miscelazione dei rifiuti inerti destinati a produrre un End of Waste.
Leggi di +
22 Ottobre 2025
Circular Talk Assoambiente “CONVERSIONE DEL DL 116/2025, riflessi normativi su autorizzazioni, controlli e sanzioni ambientali” – 24.10.2025
Nel far seguito al Circular Talk dello scorso 5 settembre 2025, Assoambiente ha organizzato con la collaborazione del Prof. Maglia un nuovo Circular Talks (webinar) che intende approfondire le disposizioni introdotte dalla legge di conversione del DL 116/2025.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL