AssoAmbiente

News

FISE presenta le “Linee guida” per i servizi di lavaggio dei DPI

Il 10 e il 17 marzo 2006, rispettivamente a Roma e Milano, FISE presenta, nel corso di un incontro pubblico, le "Linee Guida" per l’accordo di fornitura del servizio di lavaggio degli indumenti ad alta visibilità (DPI).

Si tratta di un documento alla cui elaborazione ha preso parte anche un gruppo tecnico interassociativo, costituito da esponenti di aziende del comparto autostradale - Acap, dei servizi di igiene urbana – Assoambiente e dei servizi di lavanderie industriali – Auil.

Il documento si prefigge, attraverso i criteri e gli indirizzi delineati, di fornire alle aziende uno strumento utile ad assolvere l’obbligo di legge e di contratto, al contempo, di riferimento per la fruizione di un servizio efficiente e di qualità.

I due incontri, il cui accesso è libero, sono aperti alle aziende associate e non dei diversi settori merceologici.
Per partecipare ai seminari è possibile inviare via fax al numero 06-5919955 la scheda di adesione allegata.

» 24.02.2006

Recenti

24 Aprile 2026
Corso TiFORMA su predisposizione del PEF ARERA 2026-2029 per gli Impianti di trattamento – 12 maggio 2026, ore 09.00-13.00
TiFORMA (Società di formazione e consulenza) ha organizzato un corso in videoconferenza su "Det.1/DTAC/2026 - La predisposizione del PEF ARERA 2026-2029 per gli Impianti di trattamento" che si terrà nella giornata del 12 maggio 2026 dalle 09.30 alle 13.00.
Leggi di +
24 Aprile 2026
Rapporto ANAC 2021-2024 - Netta prevalenza di affidamenti diretti nei contratti di appalto servizi.
L’ANAC ha pubblicato il Rapporto “Addensamento sottosoglia degli affidamenti diretti di servizi e forniture (2021-2024)”.
Leggi di +
24 Aprile 2026
DIWASS – Apertura iscrizione operatori e informazioni dalla Commissione europea
La Commissione europea, in considerazione dell’avvio della possibilità per gli operatori di registrarsi nel sistema digitale europeo per la spedizione dei rifiuti (DIWASS), ha reso disponibili due siti web finalizzati a supportare i soggetti obbligati.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL