AssoAmbiente

News

“I cittadini lombardi e la questione ambientale”

E' in programma per il prossimo 5 febbraio presso la Sala Auditorium del Consiglio Regionale della Lombardia il seminario dal titolo "I cittadini lombardi di fronte alla questione ambientale: quali esperienze, percezioni ed atteggiamenti?".

Nel corso dell'evento, promosso dallo stesso Consiglio Regionale e dall'Istituto Regionale di Ricerca della Lombardia, saranno presentati i risultati di una ricerca promossa sul tema fornisce il titolo all'iniziativa.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa allo 02-67482528.

    » 26.01.2010

    Recenti

    09 Maggio 2024
    Linee Guida SNPA sul consumo di suolo
    Il Sistema Nazionale a rete per la Protezione dell’Ambiente (SNPA) ha pubblicato le Linee Guida per il monitoraggio del consumo di suolo nell’ambito delle attività del SNPA.
    Leggi di +
    09 Maggio 2024
    Pubblicato calendario formazione RENTRI
    Sul sito Rentri www.rentri.gov.it è stato pubblicato il calendario dei webinar dedicati alle imprese per consentire a tutti i soggetti interessati una adeguata formazione in materia in vista della sua entrata in vigore a fine 2024.
    Leggi di +
    08 Maggio 2024
    FEAD NEWSLETTER N° 170 - 06 MAY 2024
    Newsletter FEAD maggio 2024
    Leggi di +
    08 Maggio 2024
    Indici ISTAT sui costi gestione rifiuti
    L’ISTAT ha pubblicato un report contenente l’elaborazione degli indici di costo sostenuti dalle imprese della gestione dei rifiuti nel 2023.
    Leggi di +
    08 Maggio 2024
    Iniziativa FAD “Formazione sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione dei procedimenti di bonifica” - 20 maggio 2024 (9:30 – 13:00)
    La Scuola per l’Ambiente di Regione Lombardia ha organizzato l'iniziativa “Formazione sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione dei procedimenti di bonifica”.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL