AssoAmbiente

News

Volume CCNL igiene ambientale: come richiederlo

E’ disponibile per tutte le aziende che ne facciano richiesta l’edizione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del settore di igiene ambientale del 5.4.2008.

Si tratta di un volume di agevole e utile consultazione da consegnare ai dipendenti, a termini dell’art. 78 del CCNL, e da utilizzare da parte delle aziende ai fini della gestione del personale.
Questa edizione è corredata di un’ampia selezione di disposizioni legislative relative al rapporto di lavoro subordinato e al diritto sindacale.

Per richiedere il volume è necessario scrivere a n.bozzaotre@fise.org indicando il numero di copie desiderate.

    » 09.02.2010

    Recenti

    28 Novembre 2025
    Dlgs 178/2025 - disposizioni integrative e correttive su TU FER
    Il D.lgs. n. 178/2025 (G.U. 275 del 26.11.2025) modifica la disciplina sulle energie rinnovabili, semplificando procedure, estendendo l'ambito applicativo e introducendo digitalizzazione e zone di accelerazione per ridurre burocrazia e tempi autorizzativi.
    Leggi di +
    27 Novembre 2025
    Norma UNI su EoW sabbia di vetro
    L'UNI ha pubblicato le indicazioni tecniche per l'analisi della sabbia di vetro quale materiale da impiegare nelle operazioni di recupero "End of waste" dei residui vetrosi.
    Leggi di +
    27 Novembre 2025
    Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 28 novembre 2025 ore 11.00
    Segnaliamo che il prossimo appuntamento organizzato da FEAD di aggiornamento sui principali dossier europei in discussione si terrà il 28 novembre 2025, dalle ore 11.00 alle ore 12.00.
    Leggi di +
    27 Novembre 2025
    ARERA – Presentato appello avverso sentenze Tar Lombardia sui limiti dei poteri regolatori dell’Autorità
    ARERA con Deliberazione 520/2025/C/RIF del 25 novembre 2025 ha comunicato di aver proposto appello avverso le sentenze n. 3496 e n. 3497 del 30 ottobre 2025 ...
    Leggi di +
    26 Novembre 2025
    Fondo per la compensazione dei costi indiretti delle emissioni di carbonio
    Il MASE ha pubblicato il Decreto Direttoriale n. 79 del 25 novembre 2025 che istituisce un fondo per la transizione energetica nel settore industriale e che contiene i termini e le modalità di presentazione delle domande di accesso agli aiuti del Fondo per la compensazione dei costi indiretti delle emissioni di carbonio sostenuti da alcune tipologie di imprese.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL