AssoAmbiente

News

Volume CCNL igiene ambientale: come richiederlo

E’ disponibile per tutte le aziende che ne facciano richiesta l’edizione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del settore di igiene ambientale del 5.4.2008.

Si tratta di un volume di agevole e utile consultazione da consegnare ai dipendenti, a termini dell’art. 78 del CCNL, e da utilizzare da parte delle aziende ai fini della gestione del personale.
Questa edizione è corredata di un’ampia selezione di disposizioni legislative relative al rapporto di lavoro subordinato e al diritto sindacale.

Per richiedere il volume è necessario scrivere a n.bozzaotre@fise.org indicando il numero di copie desiderate.

    » 09.02.2010

    Recenti

    03 Ottobre 2025
    Ricicla.tv | Stati Generale in Tour | Roma 9 Ottobre
    Ricicla.tv porterà in tour tra le principali città capoluogo del Mezzogiorno, il suo storico format: Stati Generali dell’Ambiente.
    Leggi di +
    02 Ottobre 2025
    Gestione PFU – Comunicazione contributo 2026
    Il MASE ha reso nota la disponibilità dei nuovi prospetti che produttori e importatori di pneumatici devono utilizzare per comunicare l'entità del contributo 2026, assieme ai dati utilizzati per la sua determinazione.
    Leggi di +
    02 Ottobre 2025
    SDA Bocconi | Creare valore economico sostenibile attraverso la gestione circolare dei residui industriali | Milano 9 ottobre
    Il prossimo 9 ottobre 2025 (ore 17.30-20.00) SDA Bocconi, in collaborazione con Omnisyst, ha organizzato un evento a numero chiuso in cui saranno presentati i risultati di una ricerca scientifica condotta da Bocconi School of Management sull’integrazione tra decarbonizzazione ed economia circolare, con un focus sulla gestione circolare dei residui industriali.
    Leggi di +
    01 Ottobre 2025
    Rapporto EEA sull’ambiente in Europa
    L’Agenzia europea per l’ambiente (EEA) ha pubblicato il "Rapporto sull'ambiente in Europa 2025" che fornisce un quadro sulla situazione dell’ambiente, del clima e della sostenibilità basandosi sui dati raccolti in 38 Paesi.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL