AssoAmbiente

News

Volume CCNL igiene ambientale: come richiederlo

E’ disponibile per tutte le aziende che ne facciano richiesta l’edizione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del settore di igiene ambientale del 5.4.2008.

Si tratta di un volume di agevole e utile consultazione da consegnare ai dipendenti, a termini dell’art. 78 del CCNL, e da utilizzare da parte delle aziende ai fini della gestione del personale.
Questa edizione è corredata di un’ampia selezione di disposizioni legislative relative al rapporto di lavoro subordinato e al diritto sindacale.

Per richiedere il volume è necessario scrivere a n.bozzaotre@fise.org indicando il numero di copie desiderate.

    » 09.02.2010

    Recenti

    19 Novembre 2025
    Circular Economy Act – Questionario Commissione per FEAD
    La Commissione Europea ha contattato FEAD ed altri stakeholder per un’ulteriore consultazione su uno studio a supporto della valutazione d’impatto di alcune parti della proposta del nuovo Circular Economy Act, la norma che mira ad accelerare la transizione verso un'economia più circolare, aumentando la sicurezza economica, la resilienza, la competitività e la decarbonizzazione dell'UE.
    Leggi di +
    18 Novembre 2025
    RENTRi – Pubblicazione FAQ su gestione FIR digitale e nuove funzionalità piattaforma
    Pubblicate sul sito web RENTRi una serie di nuove FAQ che chiariscono numerosi aspetti operativi relativi alla gestione del FIR digitale e agli obblighi di trasmissione e conservazione dei dati. Tra di esse chiarimenti anche sulla conservazione a norma e sul ruolo degli intermediari.
    Leggi di +
    18 Novembre 2025
    ALBO GESTORI AMBIENTALI - nuove funzionalità per la consultazione della disciplina Albo e implementazione sistema AGEST
    E’ stata introdotta una nuova funzionalità nella SEZIONE NORMATIVA del sito dell’Albo che rende maggiormente fruibile la consultazione della relativa normativa con la differenziazione tra “testo vigente” e “testo originario”.
    Leggi di +
    18 Novembre 2025
    Cronoprogramma nazionale su Strategia nazionale economia circolare
    Il MASE ha pubblicato il Decreto dipartimentale 3 ottobre 2025 n. 184 relativo all’aggiornamento del cronoprogramma della Strategia nazionale per l'economia circolare (SEC).
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL