AssoAmbiente

News

Volume CCNL igiene ambientale: come richiederlo

E’ disponibile per tutte le aziende che ne facciano richiesta l’edizione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del settore di igiene ambientale del 5.4.2008.

Si tratta di un volume di agevole e utile consultazione da consegnare ai dipendenti, a termini dell’art. 78 del CCNL, e da utilizzare da parte delle aziende ai fini della gestione del personale.
Questa edizione è corredata di un’ampia selezione di disposizioni legislative relative al rapporto di lavoro subordinato e al diritto sindacale.

Per richiedere il volume è necessario scrivere a n.bozzaotre@fise.org indicando il numero di copie desiderate.

    » 09.02.2010

    Recenti

    26 Giugno 2024
    FEAD NEWSLETTER N° 177 - 24 JUNE 2024
    Newsletter FEAD giugno 2024
    Leggi di +
    26 Giugno 2024
    Decreto legge recante disposizioni urgenti gestione CRM
    Pubblicato il Decreto Legge 25 giugno 2024, n. 84 recante disposizioni urgenti sulle materie prime critiche di interesse strategico
    Leggi di +
    24 Giugno 2024
    Report Gestione RAEE 2023
    Il Centro di Coordinamento RAEE ha presentato, nel corso di un evento tenutosi il 24 giugno 2024, il Report Gestione RAEE 2023. Il rapporto riporta i volumi dei RAEE gestiti in Italia lo scorso anno, frutto delle dichiarazioni effettuate dagli impianti di trattamento.
    Leggi di +
    21 Giugno 2024
    Convocazione Assemblea Assoambiente – Milano, 3 luglio 2024
    E’ convocata l’Assemblea delle imprese aderenti ad Assoambiente a Milano presso la Villa Necchi Campiglio (via Mozart, 12) per il giorno 3 luglio 2024.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL