AssoAmbiente

News

FISE Assoambiente nel Comitato dell’Albo gestori ambientali

Il Ministero dell’ambiente ha confermato la presenza di FISE Assoambiente nel Comitato dell’Albo gestori.

La nomina è prevista nel decreto ministeriale n. 259 del 2 agosto 2018, con il quale, ai sensi dell’art. 3, del DM 3 giugno 2014, n. 120, il Comitato è stato integrato con gli ulteriori componenti previsti dal citato DM, viste le designazioni pervenute dalle associazioni.

Per segnalare ogni esigenza operativa o criticità relativa al tema dell’Albo, ricordiamo che è attivo in ambito associativo uno specifico gruppo di lavoro (referente D.ssa Chiara Leboffe – e-mail: c.leboffe@fise.org) al quale sono invitati a partecipare gli esperti delle aziende associate interessate.

» 10.09.2018

Recenti

08 Aprile 2025
FEAD NEWSLETTER N° 213 – 07 APRIL 2025
Newsletter FEAD aprile 2025
Leggi di +
04 Aprile 2025
Pneumatici immessi sul mercato del ricambio nel 2024
Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha pubblicato, con una nota presente sulla pagina del Ministero dedicata ai PFU, i dati relativi agli pneumatici immessi sul mercato italiano del ricambio nel 2024.
Leggi di +
04 Aprile 2025
CITTÁ INTELLIGENTI E CITTÁ CIRCOLARI: UN SINONIMO DA COSTRUIRE | Genova, 8-9 Aprile
Nell'ambito dell'iniziativa, il Presidente Testa partecipa all'evento dell'8 Aprile
Leggi di +
04 Aprile 2025
Mission Innovation 2.0: pubblicati bandi MASE su biocarburanti e bioidrogeno, FER, accumulo energetico, dati e digitalizzazione rete e Elettrolizzatori e reti
Sono stati pubblicati oggi sul sito del MASE diversi avvisi pubblici, finanziabili nell’ambito dell’iniziativa Mission Innovation 2.0, per la presentazione di progetti di ricerca, sviluppo e innovazione tecnologica ...
Leggi di +
03 Aprile 2025
Consultazione ARERA – primi orientamenti per la separazione contabile e amministrativa settore RU – invio contributi entro il 30 aprile 2025
Con il documento di consultazione 146/2025/R/RIF l’ARERA intende avviare un percorso di confronto con gli stakeholder volto a identificare regole si separazione contabile e amministrativa che consentano di raggiungere gli obiettivi indicati dal legislatore. Attesi contributi.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL