AssoAmbiente

News

Seminario Formativo FASDA: Nuovo piano sanitario (Roma, 13 settembre)

Si riporta in allegato la circolare di presentazione nonchè il programma del seminario formativo organizzato per il prossimo 13 settembre dal FASDA, il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori dipendenti del settore, alla luce del nuovo Piano sanitario: tema principale dell’incontro sarà la descrizione dettagliata del nuovo nomenclatore e l’illustrazione del Piano previsto, oltre che per i dipendenti, anche per pensionati e familiari.

Nel corso del seminario, cui parteciperanno come relatori, oltre a rappresentanti delle Parti istitutive del Fondo, anche MEFOP (la società del Ministero dell’Economia che svolge un ruolo di supporto allo sviluppo dei Fondi pensione, negli ultimi anni impegnata anche sul fronte dell’assistenza sanitaria integrativa), UNISALUTE (la società assicurativa contraente con il FASDA) e OPEN-BOX, la società fornitrice dei servizi informatici del Fondo, con la fase pomeridiana dedicata a quesiti da parte di coloro che interverranno e relativi chiarimenti.

Programma scaricabile

» 12.09.2017

Recenti

23 Maggio 2025
REGIONE LOMBARDIA - Opportunità, servizi e finanziamenti per le PMI
Regione Lombardia ha reso noto che ART-ER, partner di Simpler – EEN, organizza la ‘call4solvers’ nell’ambito del programma internazionale IOIP System Innovation 2025 di Ecosister
Leggi di +
23 Maggio 2025
L’ENERGIA SPIEGATA - Festival dell’energia 2025 | Lecce, 29-31 Maggio
Il Festival nasce nel 2008 con lo scopo di creare una grande occasione di network e un appuntamento che è insieme dialogo, aggiornamento e conoscenza.
Leggi di +
22 Maggio 2025
Green Med Expo & Syposium 2025 | Gli appuntamenti ASSOAMBIENTE
Un evento importante per favorire il dialogo tra aziende, associazioni e istituzioni sui temi legati alla sostenibilità e alla Circular Economy, con un focus particolare sul Sud Italia.
Leggi di +
22 Maggio 2025
Revisione tecnica PNRR
Lo scorso 19 maggio la Cabina di regia sul PNRR presieduta dal Ministro per gli affari europei, Tommaso Foti, ha approvato la proposta di revisione tecnica del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza attualmente all’esame di Camera e Senato.
Leggi di +
22 Maggio 2025
Sentenza Consiglio di Stato su abbandono rifiuti e responsabilità del trasportatore
Con la Sentenza 456/2025 il Consiglio di Stato ha ribadido i principi generali di responsabilizzazione e di cooperazione di tutti i soggetti coinvolti nel ciclo afferente alla gestione dei rifiuti ...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL