AssoAmbiente

News

Seminario Formativo FASDA: Nuovo piano sanitario (Roma, 13 settembre)

Si riporta in allegato la circolare di presentazione nonchè il programma del seminario formativo organizzato per il prossimo 13 settembre dal FASDA, il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori dipendenti del settore, alla luce del nuovo Piano sanitario: tema principale dell’incontro sarà la descrizione dettagliata del nuovo nomenclatore e l’illustrazione del Piano previsto, oltre che per i dipendenti, anche per pensionati e familiari.

Nel corso del seminario, cui parteciperanno come relatori, oltre a rappresentanti delle Parti istitutive del Fondo, anche MEFOP (la società del Ministero dell’Economia che svolge un ruolo di supporto allo sviluppo dei Fondi pensione, negli ultimi anni impegnata anche sul fronte dell’assistenza sanitaria integrativa), UNISALUTE (la società assicurativa contraente con il FASDA) e OPEN-BOX, la società fornitrice dei servizi informatici del Fondo, con la fase pomeridiana dedicata a quesiti da parte di coloro che interverranno e relativi chiarimenti.

Programma scaricabile

» 12.09.2017

Recenti

25 Marzo 2025
Progetti strategici CRM – Lista della Commissione europea
La Commissione Europea ha pubblicato la decisione recante la lista finale dei progetti strategici per le materie prime strategiche redatta secondo quanto previsto dal Regolamento 2024/1252 che istituisce un quadro atto a garantire un approvvigionamento sicuro e sostenibile di materie prime critiche.
Leggi di +
25 Marzo 2025
Calcolo e tassi di efficienza e recupero batterie – Regolamento delegato Commissione UE
Lo scorso 21 marzo 2025, la Commissione Europea ha emanato l’atto delegato che integra il Regolamento (UE) 2023/1542 (Regolamento sulle batterie)
Leggi di +
25 Marzo 2025
Fondo aree svantaggiate confinanti con le Regioni Valle d’Aosta e Friuli-Venezia Giulia (2024-2026)
Pubblicato il D.P.C.M. del 17 gennaio 2025 che definisce il riparto del Fondo delle aree territoriali svantaggiate confinanti con le Regioni a statuto speciale Valle d’Aosta e Friuli-Venezia Giulia per il triennio 2024-2026
Leggi di +
25 Marzo 2025
TuttoAmbiente | 3° Convegno Nazionale “Impresa e Ambiente: La Governance Ambientale Aziendale tra compliance e sostenibilità” (Piacenza, 4 aprile)
Come ridurre i rischi, aumentare le performance e sviluppare il governo dell’impresa in modo armonico e sostenibile. Ne parleranno alcuni tra i massimi esperti ambientali.
Leggi di +
25 Marzo 2025
Pubblicate revisioni UNI 11664 e UNI 11680 - servizi pulizia delle strade e gestione rifiuti urbani
Disponibili allo store UNI ('Ente italiano di normazione) le norme relative ai servizi pulizia delle strade e gestione rifiuti urbani.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL