AssoAmbiente

News

Prenotazione CCNL FISE Assoambiente

Gentile Associata/Azienda/Ente,

FISE Servizi stampa e distribuisce il nuovo testo del “CCNL FISE Assoambiente per i dipendenti di imprese e società esercenti Servizi di Igiene Ambientale”.

Ad integrazione delle informazioni che FISE Assoambiente ha rivolto alle Associate nel corso degli ultimi mesi in relazione alla stampa del CCNL, Vi informiamo che è attivo da oggi il servizo di “Prenotazione Copie” sul sito www.assoambiente.org.

 

Per le sole Aziende Associate è previsto uno sconto su ciascuna copia acquistata. Basterà richiede il “Coupon sconto” e seguire le indicazioni per la procedura di prenotazione.

A completamento della procedura di prenotazione, nel “Modulo d’ordine” troverete l’importo da pagare (totale costo copie + spese di spedizione IVA compresa) e le indicazione per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario (IBAN e coordinate bancarie).

A ricevimento dell’importo versato, FISE Servizi Srl provvederà ad effettuare la spedizione e ad emettere la relativa fattura che riceverete tramite e-mail.

Per qualsiasi informazione, necessità o chiarimento, potrete contattare FISE Servizi Srl – Teresa Colin al numero 06 9969579 o scrivere a: ordini@fiseservizi.it - fiseservizi@fiseservizi.it

 

Grazie!          

» 04.09.2017

Recenti

30 Gennaio 2026
Meccanismo per le Materie Prime – Presentazione e apertura iscrizioni per le aziende
La Commissione Europea ha lanciato il Meccanismo per le Materie Prime, ovvero una piattaforma sviluppata nell'ambito della Piattaforma UE per l'Energia e le Materie Prime che mette in contatto acquirenti e fornitori di materie prime strategiche, istituzioni finanziarie e fornitori di servizi di stoccaggio.
Leggi di +
29 Gennaio 2026
Valutazione Direttiva sulla plastica monouso – Richiesta contributi.
La Commissione Europea ha avviato una consultazione per la valutazione della Direttiva sulla plastica monouso (direttiva (UE) 2019/904 – SUPD), che è finalizzata a ridurre l'inquinamento marino e promuovere l'economia circolare.
Leggi di +
28 Gennaio 2026
Webinar UTILITALIA e ASSOAMBIENTE | Gestione del FIR digitale - Focus operativo | 9 Febbraio
Il 13 febbraio 2026 entra in vigore l’obbligo di utilizzo del FIR digitale per tutti i soggetti iscritti al RENTRI.
Leggi di +
27 Gennaio 2026
Direttiva 2024/1203/UE sulla tutela penale dell’ambiente - schema decreto di recepimento
Il Consiglio dei Ministri ha approvato in via preliminare lo schema di decreto di recepimento della Direttiva 2024/1203/UE sulla tutela penale dell’ambiente, sulla base dei criteri di delega stabiliti dalla “Legge di delegazione europea 2024”, che ora verrà trasmesso a Camera e Senato per i pareri consultivi di competenza.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL