AssoAmbiente

News

Prenotazione CCNL FISE Assoambiente

Gentile Associata/Azienda/Ente,

FISE Servizi stampa e distribuisce il nuovo testo del “CCNL FISE Assoambiente per i dipendenti di imprese e società esercenti Servizi di Igiene Ambientale”.

Ad integrazione delle informazioni che FISE Assoambiente ha rivolto alle Associate nel corso degli ultimi mesi in relazione alla stampa del CCNL, Vi informiamo che è attivo da oggi il servizo di “Prenotazione Copie” sul sito www.assoambiente.org.

 

Per le sole Aziende Associate è previsto uno sconto su ciascuna copia acquistata. Basterà richiede il “Coupon sconto” e seguire le indicazioni per la procedura di prenotazione.

A completamento della procedura di prenotazione, nel “Modulo d’ordine” troverete l’importo da pagare (totale costo copie + spese di spedizione IVA compresa) e le indicazione per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario (IBAN e coordinate bancarie).

A ricevimento dell’importo versato, FISE Servizi Srl provvederà ad effettuare la spedizione e ad emettere la relativa fattura che riceverete tramite e-mail.

Per qualsiasi informazione, necessità o chiarimento, potrete contattare FISE Servizi Srl – Teresa Colin al numero 06 9969579 o scrivere a: ordini@fiseservizi.it - fiseservizi@fiseservizi.it

 

Grazie!          

» 04.09.2017

Recenti

02 Luglio 2025
Master TuttoAmbiente WASTE MANAGER 23 settembre - 11 novembre 2025 live streaming
Dal 23 settembre all’11 novembre 2025 TuttoAmbiente ha organizzato il Master su “Gestione rifiuti – Waste manager” in live streaming. Nel corso del Master verranno affrontati tutti gli aspetti normativi e applicativi della gestione rifiuti al fine di fornire elementi utili per gestire con sicurezza gli adempimenti connessi a questo settore: conoscere la normative e comprendere come applicarla correttamente, anche alla luce delle le sanzioni previste.
Leggi di +
01 Luglio 2025
Proroghe di fatto al concessionario – sanzioni
L’Autorità nazionale anticorruzione (ANAC) nella delibera n. 224/2025 ha statuito che se un Comune proroga “di fatto” alla stessa impresa la concessione per gestire un impianto di smaltimento rifiuti, l’azienda deve affidare a terzi una quota dell’attività o versare all’Ente locale parte degli utili.
Leggi di +
01 Luglio 2025
Bozza di Regolamento UE elenco prodotti CRM
La Commissione europea ha presentato una proposta di Regolamento, in attuazione dell’articolo 26 del Regolamento (UE) 2024/1252 sull'approvvigionamento delle materie prime critiche (CRM Act), recante l'elenco europeo dei prodotti a più alto potenziale di recupero di "materie prime critiche" ...
Leggi di +
01 Luglio 2025
Appalti in corso e aggiornamento dei Criteri Ambientali Minimi (CAM)
Con sentenza 30 maggio 2025, n. 10589, il TAR Lazio ha sostenuto che la pubblica Amministrazione deve applicare i Criteri Ambientali Minimi (CAM) vigenti al momento in cui è pubblicato il bando di gara, essendo irrilevante che durante lo svolgimento della procedura d’appalto tali Criteri siano stati aggiornati.
Leggi di +
01 Luglio 2025
Legge di delegazione europea 2024
La Legge n. 91/2025 di delegazione europea 2024, che conferisce al Governo il mandato per adeguare l’ordinamento italiano agli obblighi derivanti dalla normativa UE, entra in vigore il prossimo 10 luglio 2025.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL