AssoAmbiente

News

Prenotazione CCNL FISE Assoambiente

Gentile Associata/Azienda/Ente,

FISE Servizi stampa e distribuisce il nuovo testo del “CCNL FISE Assoambiente per i dipendenti di imprese e società esercenti Servizi di Igiene Ambientale”.

Ad integrazione delle informazioni che FISE Assoambiente ha rivolto alle Associate nel corso degli ultimi mesi in relazione alla stampa del CCNL, Vi informiamo che è attivo da oggi il servizo di “Prenotazione Copie” sul sito www.assoambiente.org.

 

Per le sole Aziende Associate è previsto uno sconto su ciascuna copia acquistata. Basterà richiede il “Coupon sconto” e seguire le indicazioni per la procedura di prenotazione.

A completamento della procedura di prenotazione, nel “Modulo d’ordine” troverete l’importo da pagare (totale costo copie + spese di spedizione IVA compresa) e le indicazione per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario (IBAN e coordinate bancarie).

A ricevimento dell’importo versato, FISE Servizi Srl provvederà ad effettuare la spedizione e ad emettere la relativa fattura che riceverete tramite e-mail.

Per qualsiasi informazione, necessità o chiarimento, potrete contattare FISE Servizi Srl – Teresa Colin al numero 06 9969579 o scrivere a: ordini@fiseservizi.it - fiseservizi@fiseservizi.it

 

Grazie!          

» 04.09.2017

Recenti

12 Giugno 2025
Consultazione finale ARERA su nuovi criteri di articolazione tariffaria agli utenti - invio contributi entro l’8 luglio 2025
L’ARERA ha pubblicato il documento di consultazione DCO 248/2025/R/rif che illustra gli orientamenti finali in materia di articolazione dei corrispettivi nel servizio di gestione dei rifiuti urbani. Attesi contributi.
Leggi di +
12 Giugno 2025
Consultazione finale ARERA sul unbundling rifiuti - invio contributi entro l’8 luglio 2025
L’ARERA ha pubblicato il documento di consultazione DCO 246/2025/R/rif che illustra gli orientamenti finali in materia di separazione contabile e amministrativa nella gestione dei rifiuti urbani. Attesi contributi.
Leggi di +
12 Giugno 2025
Consultazione su ecoprogettazione pneumatici
L'Oeko-Institut, su indicazione della Commissione europea, è stato incaricato di condurre uno studio preparatorio sugli pneumatici nell’ambito dei lavori di definizione delle regole di ecodesign come previsto dal Regolamento (UE) 2024/1781 recante requisiti di progettazione ecocompatibile per prodotti sostenibili.
Leggi di +
12 Giugno 2025
Premio Rubes Triva 2025 per tesi in materia di salute e sicurezza sul lavoro
La Fondazione Nazionale Sicurezza Rubes Triva ha pubblicato il bando relativo alla VIII Edizione del Premio Rubes Triva, destinato a valorizzare le migliori tesi di laurea magistrale o di dottorato in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Leggi di +
11 Giugno 2025
FAD ASINCRONA Tuttoambiente
Tutti i Master FAD asincroni di TuttoAmbiente aggiornatissimi - l'alta formazione su Rifiuti, HSE, Gestione e Diritto - da seguire dove e quando vuoi, da qualsiasi device e senza vincoli di orari, sono scontati del 20% per tutto il mese di giugno.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL