AssoAmbiente

News

Prenotazione CCNL FISE Assoambiente

Gentile Associata/Azienda/Ente,

FISE Servizi stampa e distribuisce il nuovo testo del “CCNL FISE Assoambiente per i dipendenti di imprese e società esercenti Servizi di Igiene Ambientale”.

Ad integrazione delle informazioni che FISE Assoambiente ha rivolto alle Associate nel corso degli ultimi mesi in relazione alla stampa del CCNL, Vi informiamo che è attivo da oggi il servizo di “Prenotazione Copie” sul sito www.assoambiente.org.

 

Per le sole Aziende Associate è previsto uno sconto su ciascuna copia acquistata. Basterà richiede il “Coupon sconto” e seguire le indicazioni per la procedura di prenotazione.

A completamento della procedura di prenotazione, nel “Modulo d’ordine” troverete l’importo da pagare (totale costo copie + spese di spedizione IVA compresa) e le indicazione per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario (IBAN e coordinate bancarie).

A ricevimento dell’importo versato, FISE Servizi Srl provvederà ad effettuare la spedizione e ad emettere la relativa fattura che riceverete tramite e-mail.

Per qualsiasi informazione, necessità o chiarimento, potrete contattare FISE Servizi Srl – Teresa Colin al numero 06 9969579 o scrivere a: ordini@fiseservizi.it - fiseservizi@fiseservizi.it

 

Grazie!          

» 04.09.2017

Recenti

01 Settembre 2025
Contributi PNRR per favorire adeguamento alle politiche europee di lotta ai cambiamenti climatici
Emanato dal MIMIT il bando che il "Fondo per il sostegno alla transizione industriale" finalizzato a favorire l'adeguamento delle imprese alle politiche europee di lotta ai cambiamenti climatici.
Leggi di +
01 Settembre 2025
Circular Talks Assoambiente su DL 116/2025 e nuovo sistema sanzionatorio rifiuti – 5 settembre 2025 ore 14.30 - 16.00 (webinar)
ASSOAMBIENTE continua con i Circular Talks, una serie di incontri pensati per approfondire best practice e tematiche strategiche nel settore del waste management e dell’economia circolare.
Leggi di +
01 Settembre 2025
VIA - modulo per voltura provvedimenti
Il MASE ha predisposto il modulo che l'impresa deve utilizzare per "traferire" ad un'altra azienda il provvedimento di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) da lei posseduto.
Leggi di +
01 Settembre 2025
WORKSHOP FEAD su raccolta rifiuti – 23 settembre 2025, ore 15.00
Il 23 settembre 2025, dalle 15:00 alle 17:00 (CET), FEAD ha organizzato un workshop online sulla raccolta dei rifiuti. 
Leggi di +
28 Agosto 2025
REGIONE LOMBARDIA - materiali di supporto alle amministrazioni territoriali nella gestione delle procedure di autorizzazione impianti trattamento rifiuti
Nell’ambito del progetto finanziato dal PNRR, la task force “rifiuti” di Regione Lombardia ha redatto alcuni materiali di supporto alle amministrazioni territoriali nella gestione delle procedure di autorizzazione impianti trattamento rifiuti ...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL