AssoAmbiente

News

Formazione: energia da combustibili

E' in programma per i prossimi 9 e 10 Marzo 2010 a Milano l'iniziativa di formazione organizzata dal CTI - Comitato Termotecnico Italiano sul tema: "Centrali di produzione energia da combustibili convenzionali ed alternativi: aspetti tecnico - economici".

Per informaizoni è possibile contatttare lo 02-266.265.1.

    » 14.02.2010

    Recenti

    04 Settembre 2024
    Rapporto SNPA su riutilizzo acque reflue
    SNPA ha pubblicato un rapporto sul riutilizzo delle acque reflue urbane nell'ottica del risparmio idrico e dell'incremento del riciclo e riutilizzo delle acque trattate da impianti di depurazione urbani.
    Leggi di +
    04 Settembre 2024
    Investimenti UE per progetti sostenibili – FEAD per la Global Gateway Initiative
    Lo scorso 26 giugno 2024, FEAD ha incontrato la Commissione Europea sul tema Global Gateway Initiative ...
    Leggi di +
    02 Settembre 2024
    Lettera congiunta per la Commissione Europea a sostegno della gestione industriale del carbonio
    CCS Europe e Zero Emission Platform stanno predisponendo congiuntamente una lettera, da inviare alla Commissione Europea, che mira a sottolineare l’importanza del tema relativo alla cattura del carbonio nell’ambito della politica climatica e industriale dell’Unione Europea
    Leggi di +
    02 Settembre 2024
    FEAD NEWSLETTER N° 184 – 02 SEPTEMBER
    Newsletter FEAD settembre 2024
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL