AssoAmbiente

News

ECOFORUM CALABRIA (Catanzaro, 30 gennaio 2018)

FISE Assoambiente parteciperà il prossimo 30 gennaio alla Prima edizione ECOFORUM CALABRIA – L’economia circolare dei rifiuti, nell’ambito della quale si terrà anche la Terza edizione di COMUNI RICICLONI in cui avverrà la presentazione del Dossier regionale con la classifica e la premiazione dei sindaci i cui comuni hanno raggiunto le migliori percentuali di raccolta differenziata.

Alla seconda sessione sul tema: "Le buone pratiche dell'economia circolare", prenderà parte Chiara Leboffe con l'intervento su "Economia CIrcolare - Cosa c'è da fare: opportunità ed interventi necessari".

» 26.01.2018

Recenti

11 Aprile 2023
FEAD NEWSLETTER N° 120 -  7  April 2023
Bollettino FEAD aprile 2023
Leggi di +
04 Aprile 2023
Pubblicato il nuovo Codice Appalti – efficacia dal 1° luglio 2023
Il nuovo Codice Appalti, D.lgs. 36/2023, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 31 marzo 2023
Leggi di +
04 Aprile 2023
Consultazione ECHA su proposta restrizione PFAS
Lo scorso 22 marzo, l’Agenzia Europea delle sostanze chimiche (ECHA), ha aperto alla consultazione la proposta per la restrizione delle sostanze perfluoroalchiliche (PFAS), presentata dai Paesi Membri Germania, Paesi Bassi, Norvegia, Danimarca e Svezia.
Leggi di +
03 Aprile 2023
FEAD NEWSLETTER N° 119 -  3 April 2023
Bollettino FEAD aprile 2023
Leggi di +
31 Marzo 2023
Sentenza TAR Lazio – AIA: non è obbligato inserire le prescrizioni degli EELL nel provvedimenti finale della Conferenza di Servizi
L'Amministrazione deputata al rilascio dell'autorizzazione integrata ambientale deve vagliare le proposte di prescrizioni degli Enti competenti in Conferenza di servizi ma non è obbligata a inserirle in automatico nel provvedimento finale.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL