AssoAmbiente

News

Partecipazione delle aziende italiane a IEEXPO China - 3-5 maggio 2018.

Il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare promuove, anche per il 2018, la partecipazione delle imprese italiane della green economy a IE EXPO China (vd. brochure allegata), in programma presso il Centro Fieristico Shanghai New International Expo Center dal 3 al 5 maggio 2018. IE EXPO China è la manifestazione fieristica leader in Cina e Asia nel settore delle soluzioni ambientali per acqua, aria, suolo e rifiuti e garantisce possibilità di business e networking sia per i professionisti cinesi che per gli stakeholder internazionali.

Il Ministero dell’Ambiente ha affidato l’organizzazione della Rappresentanza ufficiale italiana a Messe Munchen International che si occuperà dell’allestimento dei padiglioni e della partecipazione delle imprese italiane alla fiera, che sarà gratuita con uno stand dedicato ad ognuna. Obiettivo del Padiglione Italia è quello di accrescere e valorizzare la cooperazione tra Italia e Cina nel settore della protezione ambientale, offrendo l’opportunità alle aziende di esporre alcune delle proprie eccellenze oltre alla possibilità di prendere parte a side events e ad incontri B2B con imprese cinesi

Chiunque fosse interessato potrà presentare la domanda di partecipazione, entro e non oltre il 28 febbraio p.v., utilizzando il modulo allegato (insieme all’invito del Ministero e alla call for proposal) che dovrà essere debitamente compilato e inviato tramite mail al seguente indirizzo espositori@monacofiere.com. L’assegnazione degli spazi disponibili alle aziende seguirà esclusivamente una logica basata sull’ordine di ricezione delle domande.

Per maggiori informazioni circa la partecipazione, la modulistica e la logistica si rimanda al sito web di Monacofiere, consultabile qui.

» 15.02.2018

Recenti

11 Giugno 2025
FAD ASINCRONA Tuttoambiente
Tutti i Master FAD asincroni di TuttoAmbiente aggiornatissimi - l'alta formazione su Rifiuti, HSE, Gestione e Diritto - da seguire dove e quando vuoi, da qualsiasi device e senza vincoli di orari, sono scontati del 20% per tutto il mese di giugno.
Leggi di +
10 Giugno 2025
FEAD NEWSLETTER N° 222 – 10 JUNE 2025
Newsletter FEAD giugn 2025
Leggi di +
10 Giugno 2025
RENTRi: pubblicate nuove FAQ e calendario prossimi webinar formativi
Pubblicate sul sito RENTRi alcune nuove FAQ recanti indicazioni per gli operatori in merito a: - Obblighi per i soggetti iscritti alla sottocategoria 2 ter dell'Albo nazionale gestori ambientali ....
Leggi di +
06 Giugno 2025
Consultazione finale ARERA sull’aggiornamento della qualità tecnica nel settore dei rifiuti urbani e semplificazioni TQRIF - invio contributi entro il 2 luglio 2025
Con la consultazione 235/2025/R/RIF ARERA ha illustrato i sui orientamenti finali per l’aggiornamento della qualità tecnica nel settore dei rifiuti urbani e per le semplificazioni del TQRIF
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL