AssoAmbiente

News

Flotte Veicoli Igiene Urbana: l’era del 4.0 (Bologna, 9 maggio)

Si terrà il 9 maggio a Bologna l'evento organizzato da MAN.TRA (Associazione Manutenzione Trasporti) dal titolo "Flotte Veicoli Igiene Urbana: l’era del 4.0" con il Patrocinio di FISE Assoambiente, UTILITALIA, AIMAN e ATIA ISWA Italia.

Le opportunità fornite dall’innovazione tecnologica possono rappresentare un contributo determinante per la manutenzione delle flotte, purché esse siano valutate con competenza e senso pratico.

Per quanti interessati a partecipare rendiamo disponibile il Programma.
 

» 07.05.2018

Recenti

01 Agosto 2024
Gestione RAEE - Aggiornamento condizioni operative per installatori, grandi utilizzatori e centri raccolta privati
Il Centro di Coordinamento RAEE sta procedendo all’aggiornamento dei documenti contenenti le condizioni operative per la gestione dei RAEE da parte degli installatori di AEE
Leggi di +
29 Luglio 2024
FEAD NEWSLETTER N° 182 – 29 JULY 2024
Newsletter FEAD luglio 2024
Leggi di +
26 Luglio 2024
RENTRI: confronto aperto tra Utilitalia, Assoambiente, Unioncamere, Ecocerved e Ministero Ambiente
Ieri 25 luglio si è svolto un incontro tecnico tra i componenti dei gruppi di lavoro di ASSOAMBIENTE e UTILITALIA che si occupano di RENTRI, e i rappresentanti di Unioncamere, Ecocerved e MASE.
Leggi di +
26 Luglio 2024
Recepimento direttiva quadro rifiuti e raggiungimento target europei – Italia sotto infrazione
Lo scorso 25 luglio 2024, la Commissione Europea ha avviato due procedure di infrazione contro l’Italia, rea di non aver recepito correttamente la direttiva quadro sui rifiuti (direttiva 2008/98/CE modificata dalla direttiva 2018/851/UE) e non aver raggiunto i target di riciclo fissati dall’UE.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL