AssoAmbiente

News

EVENTO FISE su “Il mercato del futuro” - Roma, 30 Ottobre 2018

La FISE ha organizzato per il prossimo 30 ottobre un evento sul tema “Il mercato del futuro. Il settore dei servizi, volano della ripresa economica ed occupazionale" mirato al comparto dei servizi, inclusi quelli ambientali di specifico interesse per Assoambiente.

La giornata, prevede non solo l’intervento dell’economista Prof. Giulio Sapelli sull’evoluzione e sulle prospettive future del mercato dei servizi ma anche quello di autorevoli rappresentanti delle Istituzioni sulle sfide che attendono il settore sul fronte delle criticità attuali, i nodi da sciogliere e le opportunità di sviluppo economico e occupazionale del comparto.

L’evento sarà anche occasione per inaugurare l’ampliamento degli uffici della sede romana diretto a soddisfare le esigenze operative dell’associazione e la partecipazione attiva degli associati.

Programma scaricabile.

E' particolarmente gradita la conferma di partecipazione. ISCRIZIONE on line

» 18.10.2018

Recenti

25 Marzo 2026
Decreto MASE su programmazione CAM 2026
Il MASE ha pubblicato il decreto direttoriale 12 febbraio 2026, n. 13 recante la programmazione per il 2026 delle attività legate alla definizione di nuovi Criteri ambientali minimi (CAM)
Leggi di +
25 Marzo 2026
Traguardo climatico intermedio UE – Pubblicato nuovo Regolamento UE
È stato pubblicato il Regolamento (UE) 2026/667 (GUUE del 18.3.2026) recante la modifica della normativa riguardante il traguardo climatico intermedio dell’UE per il 2040 e in vigore dal 7 aprile 2026 e direttamente applicabile in tutti gli Stati membri.
Leggi di +
24 Marzo 2026
FEAD NEWSLETTER N° 258– 23 MARCH 2026
Newsletter FEAD marzo 2026
Leggi di +
24 Marzo 2026
Stati Generali dell’Ambiente in Puglia - Bari, 8 aprile 2026
Il prossimo 8 aprile 2026 si terranno a Bari, presso il Teatro Piccinni, gli “Stati Generali dell’Ambiente in Puglia”, iniziativa organizzata da Ricicla TV, di cui il Assoambiente è sponsor.
Leggi di +
24 Marzo 2026
Sentenza CdC n. 5357/26 - Ente risponde se il reato è commesso nel suo interesse o vantaggio
La Corte di Cassazione con sentenza n. 5357 del 10 febbraio 2026 ha confermato la responsabilità amministrativa di un'azienda ai sensi del D.lgs. n. 231/2001 per un infortunio sul lavoro causato dalla rimozione delle protezioni antinfortunistiche.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL