AssoAmbiente

News

ECOMONDO 2018 - CONVEGNO “BONIFICHE ED AMIANTO”

In vista del prossimo appuntamento di Ecomondo (Rimini, 6-9 novembre 2018) segnaliamo il convegno organizzato da UNIECO su “BONIFICHE ED AMIANTO: un parco tecnologico per l’inertizzazione. Quali strategie e opportunità tra pubblico e privato”.

Al convegno parteciperanno tra gli altri il Presidente di FISE Assoambiente, Chicco Testa, il Commissario di Governo per la bonifica dei siti contaminati, Gen. Giuseppe Vadalà, il Presidente Nazionale di Legambiente, Stefano Ciafani e il Direttore ISPRA, Alessandro Bratti.

In allegato il Programma.

Segnaliamo infine che ad Ecomondo, come di consueto, FISE Assoambiente sarà presente con un proprio Stand n. 103 ubicato nel Padiglione B3 e, oltre ad intervenire ad alcune importanti iniziative seminariali e convegnistiche su temi ambientali di interesse, per l’intera durata della manifestazione, l’Associazione sarà a disposizione presso lo stand per ogni esigenza delle imprese associate e anche per quanti interessati a ricevere informazioni sull’attività della stessa.

» 24.10.2018

Recenti

24 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 144 - 23 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
20 Ottobre 2023
REMBOOK - Webinar 31 ottobre 2023 ore 11.00 - 12.00 per le imprese iscritte alle categorie 9 e 10
Semaforo verde per REMBOOK, l’osservatorio nazionale nato dalla collaborazione tra l’Hub tecnologico ambientale RemTech (FERRARA EXPO) e l’Albo nazionale gestori ambientali (MASE), con il contributo di Assoambiente, Assoamianto, Confindustria e del Commissario Unico per le bonifiche.
Leggi di +
20 Ottobre 2023
Programma di lavoro della Commissione UE per il 2024
Lo scorso 17 ottobre la Commissione Europea ha pubblicato il suo Programma di lavoro per il 2024 “Commission work programme 2024 - Delivering today and preparing for tomorrow”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL