AssoAmbiente

News

Convegno Nazionale Nimby Forum XIII Edizione (Roma, 4 dicembre)

Si terrà a Roma il prossimo 4 dicembre alle ore 18.00 presso la Sala Angiolillo di Palazzo Wedekind il Convegno Nazionale organizzato da Nimby Forum.

Durante il Convegno saranno presentati i dati della XIII Edizione dell'Osservatorio Permanente Nimby Forum. I temi su cui sarà focalizzato il convegno sono l'evoluzione del dibattito pubblico e del rapporto tra impresa e territorio e i nuovi modelli di ascolto e partecipazione per uno sviluppo sostenibile del Paese.

Il Presidente Assoambiente, Chicco Testa prenderà parte alla Tavola Rotonda.

Programma

» 29.11.2018

Recenti

09 Maggio 2024
Linee Guida SNPA sul consumo di suolo
Il Sistema Nazionale a rete per la Protezione dell’Ambiente (SNPA) ha pubblicato le Linee Guida per il monitoraggio del consumo di suolo nell’ambito delle attività del SNPA.
Leggi di +
09 Maggio 2024
Pubblicato calendario formazione RENTRI
Sul sito Rentri www.rentri.gov.it è stato pubblicato il calendario dei webinar dedicati alle imprese per consentire a tutti i soggetti interessati una adeguata formazione in materia in vista della sua entrata in vigore a fine 2024.
Leggi di +
08 Maggio 2024
FEAD NEWSLETTER N° 170 - 06 MAY 2024
Newsletter FEAD maggio 2024
Leggi di +
08 Maggio 2024
Indici ISTAT sui costi gestione rifiuti
L’ISTAT ha pubblicato un report contenente l’elaborazione degli indici di costo sostenuti dalle imprese della gestione dei rifiuti nel 2023.
Leggi di +
08 Maggio 2024
Iniziativa FAD “Formazione sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione dei procedimenti di bonifica” - 20 maggio 2024 (9:30 – 13:00)
La Scuola per l’Ambiente di Regione Lombardia ha organizzato l'iniziativa “Formazione sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione dei procedimenti di bonifica”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL