AssoAmbiente

News

AIA impianti depurazione (Brescia, 28 Novembre)

Si terrà il 28 Novembre a Brescia, presso l'Aula Magna dell'Università di Brescia - DICATAM, il convegno dal titolo "Autorizzazione Integrata Ambientale negli impianti di trattamento acque reflue e rifiuti liquidi" reaizzato dall'Università degli Studi di Brescia in collaborazione con l'Ordinde degli Ingegneri della Provincia di Bresia e con il contributo di SCM Tecnologie e ECOLOGICA NAVIGLIO SpA.

Il Convegno è rivolto agli enti, aziende e operatori del settore e vuole essere un'occasione di ulteriore riflessione sul tema dell'AIA a cui seguirà, nel pomeriggio una sessione speciale dedicata alla storia del GdL in occasione del suo 20° anniversario.

FISE Assoambiente prende parte alla Tavola Rotonda - L'AIA: aspetti crititi e proposte di ottimizzazione.

La partecipazione al Convegno è gratuita ma subordinata all'iscrizione da effettuarsi al seguente direttamente on line.

Crediti Formativi Professionali per Ingegneri. Per maggiori dettagli: ingsan@unibs.it

Programma scaricabile

» 13.11.2018

Recenti

15 Gennaio 2025
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 31 gennaio 2025 ore 11.00
FEAD, la Federazione europea a cui Assoambiente aderisce e partecipa, organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo.
Leggi di +
14 Gennaio 2025
Guida CONAI 2025 su applicazione contributo ambientale
Il Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI) ha pubblicato la Guida 2025 all’adesione e all’applicazione del contributo ambientale.
Leggi di +
13 Gennaio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 201-13 JANUARY 2025
Newsletter FEAD gennaio 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL