AssoAmbiente

News

SISTRI: prosegue discussione Commissione

La Commissione Ambiente della Camera ha proseguito la discussione delle risoluzioni sull’istituzione del sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti.

Nella breve seduta di ieri è intervenuta Raffaella Mariani che, tenuto conto delle crescenti difficoltà che le imprese stanno manifestando in ordine all'espletamento degli adempimenti necessari all'effettiva entrata in funzione del sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti, ha chiesto che, prima di procedere alla votazione delle risoluzioni, il Governo fornisca elementi di valutazione circa l'opportunità di prolungare in termini congrui la proroga recentemente disposta.

Il presidente Angelo Alessandri, in attesa dei chiarimenti da parte del Governo, ha rinviato il seguito dell’esame ad altra seduta.

Fonte: Nomos

    » 29.03.2010

    Recenti

    12 Giugno 2025
    Premio Rubes Triva 2025 per tesi in materia di salute e sicurezza sul lavoro
    La Fondazione Nazionale Sicurezza Rubes Triva ha pubblicato il bando relativo alla VIII Edizione del Premio Rubes Triva, destinato a valorizzare le migliori tesi di laurea magistrale o di dottorato in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
    Leggi di +
    11 Giugno 2025
    FAD ASINCRONA Tuttoambiente
    Tutti i Master FAD asincroni di TuttoAmbiente aggiornatissimi - l'alta formazione su Rifiuti, HSE, Gestione e Diritto - da seguire dove e quando vuoi, da qualsiasi device e senza vincoli di orari, sono scontati del 20% per tutto il mese di giugno.
    Leggi di +
    10 Giugno 2025
    FEAD NEWSLETTER N° 222 – 10 JUNE 2025
    Newsletter FEAD giugn 2025
    Leggi di +
    10 Giugno 2025
    RENTRi: pubblicate nuove FAQ e calendario prossimi webinar formativi
    Pubblicate sul sito RENTRi alcune nuove FAQ recanti indicazioni per gli operatori in merito a: - Obblighi per i soggetti iscritti alla sottocategoria 2 ter dell'Albo nazionale gestori ambientali ....
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL