AssoAmbiente

News

Aperto il canale Linkedin di FISE Assoambiente

FISE Assoambiente comunica dal 2016 sui social media e continua ad investire su questa strategia di comunicazione che permette di condividere pubblicamente ed in tempo reale l’impegno dell'Associazione nel promuovere l'economia circolare per la sostenibilità, un sistema economico fatto di impianti, filiere industriali e tecnologie innovative.

Dai primi di febbraio l’Associazione ha aperto anche una pagina istituzionale su LinkedIn, spazio digitale privilegiato per condividere contenuti più specifici per gli stakeholder del settore e per fare network, ovvero avviare delle relazioni di reciprocità con imprese e associazioni del sistema gestione ambientale.

Sulla Pagina FISE Assoambiente si potrà rimanere aggiornati sulle attività istituzionali dell’Associazione, su Convegni e attività di formazione e sulle news più rilevanti che riguardano la gestione e il trattamento dei rifiuti.

 

 

 

 

A partire da oggi potrai seguire l'Associazione su LinkedIn.

Clicca qui

» 04.02.2019

Recenti

24 Gennaio 2023
Convertito in legge il Decreto c.d. “Aiuti-Quater”
Pubblicata la Legge 13 gennaio 2023, n. 6 di conversione del DL Aiuti Quater.
Leggi di +
23 Gennaio 2023
Evento ATIA-ISWA Italia su “I rifiuti come risorsa dei processi chimici” – Roma, 24 gennaio 2023
Il prossimo 24 gennaio si terrà a Roma il seminario tecnico formativo organizzato da ATIA ISWA Italia in collaborazione con AIDIC e con il patrocinio dell'Ordine degli ingegneri della Provincia di Roma e di Assoambiente ......
Leggi di +
20 Gennaio 2023
FEAD BULLETIN N° 109 -  20 January 2023
Bollettino FEAD gennaio 2023
Leggi di +
20 Gennaio 2023
REGIONE LOMBARDIA – Approvato il Bando per favorire la produzione di idrogeno verde in aree industriali dismesse
Con decreto n.529 del 19 gennaio 2023, il Dirigente dell’Unità Operativa Clima e Qualità dell’Aria ha approvato il bando finalizzato a promuovere la realizzazione di elettrolizzatori, di potenza nominale complessiva compresa fra 1 MW e n 10 MW, per la produzione di idrogeno verde.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL