AssoAmbiente

News

Aperto il canale Linkedin di FISE Assoambiente

FISE Assoambiente comunica dal 2016 sui social media e continua ad investire su questa strategia di comunicazione che permette di condividere pubblicamente ed in tempo reale l’impegno dell'Associazione nel promuovere l'economia circolare per la sostenibilità, un sistema economico fatto di impianti, filiere industriali e tecnologie innovative.

Dai primi di febbraio l’Associazione ha aperto anche una pagina istituzionale su LinkedIn, spazio digitale privilegiato per condividere contenuti più specifici per gli stakeholder del settore e per fare network, ovvero avviare delle relazioni di reciprocità con imprese e associazioni del sistema gestione ambientale.

Sulla Pagina FISE Assoambiente si potrà rimanere aggiornati sulle attività istituzionali dell’Associazione, su Convegni e attività di formazione e sulle news più rilevanti che riguardano la gestione e il trattamento dei rifiuti.

 

 

 

 

A partire da oggi potrai seguire l'Associazione su LinkedIn.

Clicca qui

» 04.02.2019

Recenti

21 Ottobre 2022
Decreto 152/2022 - End of Waste rifiuti inerti da C&D
Pubblicato il Decreto 27 settembre 2022 n° 152 che disciplina la cessazione della qualifica di rifiuto dei rifiuti inerti da costruzione e demolizione e di altri rifiuti inerti di origine minerali (G.U. n. 246 del 20.10.2022), in vigore dal 4 novembre 2022.
Leggi di +
19 Ottobre 2022
Depurazione: agire, comunicare, coinvolgere - un convegno gratuito il 28 ottobre 2022
Ecologica Naviglio e SEAM organizzano il prossimo 28 ottobre il convegno gratuito “Depurazione: agire, comunicare, coinvolgere”.
Leggi di +
18 Ottobre 2022
Iscrizione all’Albo Gestori necessaria in caso svolgimento effettivo della prestazione
Il Consiglio di Stato con la sentenza del 12 ottobre 2022, n. 8715 ha ribadito la legittimità del bando di gara che richiede l’iscrizione all’Albo gestori ......
Leggi di +
18 Ottobre 2022
Responsabilità 231 – necessario un MOG effettivamente operativo per ridurre la sanzione
La Corte di Cassazione con sentenza n. 38025/2022 si è pronunciata in materia di responsabilità 231 ........
Leggi di +
18 Ottobre 2022
AdP RAEE – Webinar Assoambiente-Utilitalia-CdCRAEE, 28 ottobre 2022 (ore 10.30-11.30)
Assoambiente, Utilitalia e il Centro di Coordinamento RAEE (CdC RAEE) hanno organizzato per il prossimo 28 ottobre - dalle 10.30 sino alle 11.30
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL