AssoAmbiente

News

Aperto il canale Linkedin di FISE Assoambiente

FISE Assoambiente comunica dal 2016 sui social media e continua ad investire su questa strategia di comunicazione che permette di condividere pubblicamente ed in tempo reale l’impegno dell'Associazione nel promuovere l'economia circolare per la sostenibilità, un sistema economico fatto di impianti, filiere industriali e tecnologie innovative.

Dai primi di febbraio l’Associazione ha aperto anche una pagina istituzionale su LinkedIn, spazio digitale privilegiato per condividere contenuti più specifici per gli stakeholder del settore e per fare network, ovvero avviare delle relazioni di reciprocità con imprese e associazioni del sistema gestione ambientale.

Sulla Pagina FISE Assoambiente si potrà rimanere aggiornati sulle attività istituzionali dell’Associazione, su Convegni e attività di formazione e sulle news più rilevanti che riguardano la gestione e il trattamento dei rifiuti.

 

 

 

 

A partire da oggi potrai seguire l'Associazione su LinkedIn.

Clicca qui

» 04.02.2019

Recenti

22 Aprile 2024
Programma Life 2024 – Apertura bandi
La Commissione europea, lo scorso 18 aprile 2024, ha pubblicato sulla pagina web dedicata le calls for proposals per l'annualità 2024 nell’ambito del Programma Life 2021-2027.
Leggi di +
22 Aprile 2024
Sentenza Consiglio di Stato su risarcibilità danno ritardo rilascio autorizzazione
Il Consiglio di Stato nella Sentenza 12 aprile 2024, n. 3375 ha stabilito che il ritardo dell'Amministrazione nel rilascio di una autorizzazione è risarcibile provando il dolo o colpa della P.A., l'ingiustizia del danno subito e il nesso di causalità tra comportamento e danno per l'impresa.
Leggi di +
19 Aprile 2024
ALBO GESTORI: Circolare n. 1/2024 recante modalità cancellazione in mancanza di RT idoneo
L'Albo nazionale Gestori Ambientali con la Circolare n. 1 del 15 aprile 2024 ha stabilito le modalità e le tempistiche di notifica dei provvedimenti di cancellazione riguardanti le imprese che non hanno nominato un RT idoneo entro il 15 aprile 2024, al fine di rendere uniforme il comportamento delle Sezioni regionali e provinciali sull’intero territorio nazionale.
Leggi di +
19 Aprile 2024
Registro nazionale produttori e importatori PFU – Definizione decreto ministeriale
Il MASE ha ufficializzato, con un comunicato stampa sul proprio sito, l'istituzione, tramite un decreto dedicato, del Registro nazionale dei produttori e degli importatori di pneumatici soggetti agli obblighi di gestione dei PFU.
Leggi di +
19 Aprile 2024
ANPAR “Il futuro dei rifiuti C&D con il nuovo Regolamento EoW” – Roma, 18 aprile 2024
Si è tenuto a Roma l'evento promosso da ANPAR, TuttoAmbiente e Assiea Associazione Italiana Esperti Ambientali con il patrocinio di ASSOAMBIENTE e il sostegno di ASTRA Ecologia.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL