AssoAmbiente

News

Convegno: SISTRI e disciplina gestione rifiuti

Si terrà il prossimo 29 e 30 aprile presso l'Hotel Hilton di Milano il convegno dal titolo "SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) e la disciplina nazionale in materia di gestione dei rifiuti - Adempimenti, responsabilità e sanzioni per imprese e Pubbliche Amministrazioni", promosso da Paradigma.

All'iniziativa interverrà, tra gli altri, il Presidente di FISE Assoambiente Pietro Colucci.

Per le imprese FISE Assoambiente è previsto uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa al numero: 011-538.686/7/8/9.

» 06.04.2010

Recenti

26 Giugno 2024
FEAD NEWSLETTER N° 177 - 24 JUNE 2024
Newsletter FEAD giugno 2024
Leggi di +
26 Giugno 2024
Decreto legge recante disposizioni urgenti gestione CRM
Pubblicato il Decreto Legge 25 giugno 2024, n. 84 recante disposizioni urgenti sulle materie prime critiche di interesse strategico
Leggi di +
24 Giugno 2024
Report Gestione RAEE 2023
Il Centro di Coordinamento RAEE ha presentato, nel corso di un evento tenutosi il 24 giugno 2024, il Report Gestione RAEE 2023. Il rapporto riporta i volumi dei RAEE gestiti in Italia lo scorso anno, frutto delle dichiarazioni effettuate dagli impianti di trattamento.
Leggi di +
21 Giugno 2024
Convocazione Assemblea Assoambiente – Milano, 3 luglio 2024
E’ convocata l’Assemblea delle imprese aderenti ad Assoambiente a Milano presso la Villa Necchi Campiglio (via Mozart, 12) per il giorno 3 luglio 2024.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL