AssoAmbiente

News

Tribunale di Livorno Concordato Preventivo 13/2018: procedura competitiva ex art. 163 bis L.F.

Il Tribunale di Livorno, con decreto in data 21 marzo 2019 ha disposto l’apertura di una procedura competitiva ex art. 163 bis L.F. per l’affitto ed il successivo acquisto del compendio aziendale avente ad oggetto l’attività di raccolta, trasporto, trattamento e smaltimento di rifiuti pericolosi e non, presso l’impianto posto in Livorno, Via dei Fabbri nn. 5/7.

In allegato il decreto e del relativo avviso.

» 02.05.2019

Recenti

22 Aprile 2022
Al via il nuovo sito ASSOAMBIENTE
A partire dal 12 aprile scorso è on line il nuovo sito associativo
Leggi di +
22 Aprile 2022
Rapporto ISTAT benessere equo e sostenibile – Focus rifiuti
ISTAT ha pubblicato la nona edizione del Rapporto "Benessere equo e sostenibile 2021" che dedica il capitolo 10 all’ambiente e dal quale emerge la riduzione della produzione dei rifiuti urbani e del conferimento in discarica.
Leggi di +
22 Aprile 2022
FEAD BULLETIN N° 77 - 22 Aprile 2022
Bollettino FEAD di Aprile 2022
Leggi di +
22 Aprile 2022
Il Sole24 Ore | RECOVERY PLAN PNRR, agenda 2022: l’anno di svolta | 28 Aprile 2022
L'evento sarà l'occasione per fare il punto analizzando anche il coinvolgimento degli enti locali, per capire l'attuazione del piano a livello territoriale, se si sono riscontrati ostacoli o criticità. Per affrontare, in ottica di miglioramento, l'importante sfida della crescita.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL