AssoAmbiente

News

L’appalto del servizio di igiene urbana: analisi e prospettive (Benevento, 16 maggio)

Si terrà a Benevento il prossimo 16 maggio 2019  il Seminario dal titolo "L'appalto del servizio di igiene urbana: analisi e prospettive" promosso da OFFICINE SOSTENIBILI con il Patrocinio di BIOPLASTICHE - CIC - FISE ASSOAMBEINTE e CONAI.

FISE Assoambiente prenderà parte al Seminaio con gli interventi di Giancarlo Alongi  "La procedura di gara: analisi e criticità per le imprese appaltatrici e di Donatello Miccoli "L'applicazione del CCNL di categoria nelle gare di appalto: la clausola sociale secondo le Linee guida ANAC e l'art. 6 del CCNL.

Programma scaricabile.

La partecipazione è gratuita.

» 13.05.2019

Recenti

30 Agosto 2023
ARERA – pubblicate quattro importanti delibere per la gestione dei rifiuti urbani
ARERA ha pubblicato sul proprio sito web quattro diverse delibere con cui sono stati definiti: lo Schema tipo di contratto di servizio, le regole sui sistemi di perequazione nel settore dei rifiuti urbani, gli obblighi di monitoraggio e di trasparenza sull’efficienza della raccolta differenziata..
Leggi di +
04 Agosto 2023
Pausa estiva - Chiusura Uffici
Gli uffici rimarranno chiusi dal 7 al 25 agosto. Riapriranno regolarmente lunedi 28 agosto.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL